Red Dead Redemption 2, la storia durerà circa 60 ore

Articolo di · 15 Ottobre 2018 ·

Ne avremo di tempo da passare con Arthur Morgan…

Durante un’intervista, Dan Houser (co-fondatore di Rockstar), ha sostenuto che da Red Dead Redemption 2 sono state recentemente tagliate ben 5 ore di contenuti, che fino a quel momento si attestavano su un totale di 65 ore.

Viene inoltre citato che durante il gioco, il protagonista avrà un intercorso amoroso. La parte tagliata includeva una seconda trama romantica, ma è stato deciso che era inutile continuarla.

Altre missioni hanno subito dei tagli, come una missione su un treno, dove il nostro Arthur è alle prese con dei cacciatori di taglie.

Viene anche comunicato che il motion capture per la storia principale è completato, al momento Rockstar sta ancora preparando delle sezioni per Red Dead Online, la cui beta è prevista per il mese di Novembre.

L’intervista fatta da Vulture è esaustiva, racconta di quando Houser fu insultato da Burt Reynolds e che Red Dead Redemption 3 uscirà solo se questo andrà bene e se ci saranno ancora cose interessanti da dire.

Ormai la data di uscita incombe, Red Dead Redemption 2 uscirà il prossimo 26 Ottobre e potrete acquistarlo cliccando qui.

Fonte: IGN.com

Criterion 10

    Rispondi