Remedy, Alan Wake 2 era effettivamente in sviluppo

Il sequel non ha mai visto la luce, ma potrebbe aver aiutato nuovi progetti futuri come, Control.

Tutti noi speravamo che Remedy Entertainment avrebbe lanciato un sequel di Alan Wake. Effettivamente, lo sviluppatore stava lavorando al progetto, ma sfortunatamente, qualcosa non ha funzionato.

Questa notizia arriva direttamente da VG247 che ha recentemente parlato con un rappresentante di Remedy al PAX East. Il direttore della comunicazione della compagnia, Thomas Puha, ha rivelato che un sequel di Alan Wake era in fase di sviluppo alcuni anni fa: “Stavamo lavorando ad Alan Wake 2 anni fa e non è andato in porto, quindi non c’è nulla “, ha detto Puha.

Ha continuato a chiarire che Remedy possiede la proprietà e se mai volesse fare un sequel, potrebbe farlo senza problemi. “Possediamo l’IP di Alan Wake, ma non è così semplice, ma sì, la possediamo.”

A partire da ora, Remedy sta ovviamente lavorando su Control, il cui lancio è previsto per questa estate. Anche se il gioco non è ancora stato rilasciato, Puha ha riconosciuto che se tutto va bene, è una proprietà su cui spererebbe di lavorare per il lungo periodo. “Non abbiamo nulla contro i sequel, quindi sicuramente Control è qualcosa su cui vogliamo lavorare in futuro. “

Vedremo come andrà a finire nel frattempo ricordiamo che il gioco verrà pubblicato il 27 agosto su PS4, Xbox One e PC!

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Riccardo Amalfitano
Riccardo Amalfitano
Videogiocatore sin dalla "tenera" età, amante anche di manga, cinema e serie TV. Ho dimenticato qualcosa? Sicuramente!

Rispondi

Ultimi articoli

Articoli che potrebbero interessarti

Follow us on Social Media