Rinviata la release di Hell Pie per Switch

Con un post affidato alla pagina ufficiale Twitter del team di sviluppo, Sluggerfly ha annunciato il rinvio della release per Nintendo Switch del platform Hell Pie.

Stando alle parole degli sviluppatori (che si cospargono il capo di cenere), sono emersi problemi con riferimento alla day one patch. Il rinvio ha pertanto riguardato la versione per Nintendo Switch del titolo, mentre sono confermate le release per le altre piattaforme.

Come vi abbiamo riportato, Hell Pie è un platform 3D vecchia scuola con contenuti osceni e dissacranti. Nei panni di Nate, il Demone del Cattivo Gusto, sarà nostro compito recuperare i disgustosi ingredienti richiesti per la torta di compleanno di Satana. Per riuscire nell’impresa, Nate dovrà avventurarsi nell’oltretomba in compagnia dell’angelo “da compagnia” Nugget.

Hell Pie uscirà dunque regolarmente il prossimo 21 Luglio per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series S/X, Xbox One e PC (via Steam).

L’uscita per Switch verrà auspicabilmente aggiornata a breve da parte dello sviluppatore.

Danilo Di Gennaro
Danilo Di Gennaro
Viaggiatore nel tempo, utilizzatore della Forza, ex SOLDIER di 1° classe. Accanto ad una passione incrollabile verso il media videoludico da oltre 30 anni, nel tempo mi appassiono quadrimensionalmente a tutto ciò che proviene dal Giappone, nonché a cinema, serie tv, supereroi e molto altro. Allons-y.

Rispondi

Ultimi Articoli