Rise of the Ronin – Boss fight segreta vs Adam di Nioh

In Rise of the Ronin oltre ai boss delle missioni e ai latitanti dell’open world esistono alcuni boss segreti che non sono indicati sulla mappa il cui completamento non concorre al 100% della sotto-regione in cui si trovano.


Forse potrebbero interessarvi i seguenti articoli:


Uno di questi è Adam Williams, il protagonista di Nioh. Si trova ad Edo, nella seconda regione. Seguite il nostro video per capire dove trovarlo di preciso e come sconfiggerlo. Inoltre, continuando la lettura troverete alcune considerazioni sui “premi” ottenuti.

Sconfiggendo Adam sbloccherete il set dell’armatura Yasuke che possiede anche il bonus Potenza Guerriera, uno dei migliori. Ovviamente, come vi abbiamo spiegato nella nostra recensione di Rise of the Ronin, il loot system del gioco è pervaso da una componente randomica dipendente anche dai livelli del protagonista, pertanto non possiamo parlare di equipaggiamenti e armi migliori in valori assoluti.

Per questo motivo, ben più interessante è la stance Nioh-ryu per la Katana (che si potenzia anche in base al numero dei Santuari trovati). Con questa postura è possibile utilizzare il Ritmo Ki come in Nioh. Tuttavia in questo caso la manovra non avrà lo stesso effetto che ha nel gioco di appartenenza, poiché il recupero della stamina in Rise of the Ronin è legato al Guizzo di Lama. Allora, a cosa serve? Dopo aver fatto un paio di prove abbiamo capito che funziona come una sorta di cancel che va a ridurre i tempi di recupero tra gli attacchi.

Vincenzo D'Alcantara
Vincenzo D'Alcantara
Il mio amore per i videogiochi nasce grazie a mamma Sony e al folle marsupiale creato da Naughty Dog verso la fine degli anni 90. A distanza di più di venti anni i platform continuano ad essere la mia passione che tuttavia si è estesa, naturalmente e masochisticamente, a tutti i giochi impegnativi e "tosti", di qualsiasi genere essi siano.

Rispondi

Ultimi Articoli