ROCCAT, disponibili i nuovi mouse Kone Pro e Kone Pro Air

ROCCAT, brand di Turtle Beach, ha annunciato che i nuovi mouse Kone Pro e Kone Pro Air sono disponibili a partire da oggi. I nuovi mouse combinano l’incredibile tecnologia Titan Optical Switch con l’inconfondibile sensazione dell’amatissimo design del Kone.

La serie di mouse Kone Pro è disponibile in Arctic White e in Ash Black. Il Kone Pro cablato è disponibile al prezzo consigliato di 79,99 €, mentre il Kone Pro Air wireless è disponibile al prezzo consigliato di 129.,99 €.
 
“I mouse Kone Pro sono diventati il nostro prodotto più preordinato di sempre, da quando ROCCAT ha esordito con il Kone originale alla Gamescom del 2007″, ha detto René Korte, fondatore di ROCCAT e General Manager per le periferiche PC di Turtle Beach. “Nel corso degli anni abbiamo continuato a investire nel Kone e abbiamo continuato a perfezionarne e migliorarne incessantemente l’iconico design. È per questo che ho fondato ROCCAT, ed è per questo che la nuova serie di mouse sarà il nostro principale prodotto per i gamer PC.”

I mouse Kone Pro vantano la tecnologia Titan Optical Switch di ROCCAT per una sensazione di clic di alta qualità, un tasso di risposta fino a 100 volte più veloce dei classici switch meccanici e una lunga durata. Inoltre, dispongono anche di Titan Wheel Pro – una nuova rotella in alluminio con uno scroll soddisfacente e un clic preciso, che fornisce ai giocatori una maggiore velocità e e feeling superiore. Sia il Pro che il Pro Air dispongono del nuovo guscio ROCCAT, per un mouse da gaming precisissimo e ultraleggero grazie alla sua struttura a nido d’ape.
 
Con un peso di 66 e 75 grammi rispettivamente, il Kone Pro e Kone Pro Air sono tra i mouse gaming più leggeri sul mercato. Entrambi i modelli dispongono dell’illuminazione AIMO RGB di ROCCAT, sincronizzabile con ogni altro prodotto fornito della stessa tecnologia per poter programmare un pattern di illuminazione multi-device, capace di raggiungere i 16,8 milioni di colori.
 
Per maggiori informazioni sugli ultimi prodotti PC di ROCCAT, visitate il sito ROCCAT.com e seguite i canali social: TwitterInstagramFacebook, e YouTube.

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Riccardo Amalfitano
Riccardo Amalfitano
Videogiocatore sin dalla "tenera" età, amante anche di manga, cinema e serie TV. Ho dimenticato qualcosa? Sicuramente!

Rispondi

Ultimi Articoli

Related articles

Follow us on Social Media