Rocket League festeggia il Capodanno cinese con l’evento “Lucky Lanterns”

Lucky Lanterns: questo il nome dell’evento tematico con cui Rocket League festeggia il Capodanno cinese e l’ingresso del nuovo anno lunare. L’anno del Bue.

Rocket League introduce una moltitudine di nuovi contenuti ed oggetti estetici per far festeggiare ai giocatori l’inizio del nuovo Anno Lunare 2021. Da oggi, fino alla fine di febbraio. Annunciato ieri da Psyonix, il nuovissimo evento dedicato al Capodanno cinese 2021 prende ufficialmente il nome di “Lucky Lanterns” e porta con sé una gran varietà di oggetti estetici e collezionabili, insieme a due nuove modalità a tempo limitato. E c’è anche una nuova arena tematica, dedicata all’anno del Bue. Il trailer seguente mostra alcuni dettagli rilevanti.

Le nuove modalità introdotte a tempo limitato dall’evento Lucky Lanterns saranno 2v2 Heatseeker e 3v3 Super Cube. La prima è già online e lo rimarrà fino al 22 febbraio, quando sarà sostituita dalla seconda. I giocatori di vecchia data di Rocket League troveranno familiare la modalità Super Cube, che segna il ritorno della “modalità cubica”, già mostrata nell’originale Rocket League, nel 2015. Questa modalità altera i parametri dei “Mutators” e rimette in discussione la forma della palla. Ci si troverà a giocare una partita in cui la palla è cubica e mostra straordinarie proprietà elastiche e dinamiche.

Oltre alle nuove modalità, l’evento del Capodanno cinese di Rocket League aggiunge Forbidden Temple. Una nuova arena progettata appositamente per l’anno del Bue. Quanto agli oggetti estetici, si possono completare delle sfide per sbloccare alcuni degli oggetti aggiunti appositamente per l’evento Lucky Lanterns. Tra queste ricordiamo: Lucky Cat, Ozzy Ox Toppers, Lantern Lift, Cherry Blossom Boosts, Temple Guardian Player Banner e altre ancora. Per chi è in cerca di qualcosa di davvero speciale, il negozio online potrà esibire oggetti davvero eleganti, specifici per l’anno del Bue.

Rocket League è disponibile per PS4PS5Xbox OneXbox Series X/SPC.

Alessandro "Arcangelo" Verso
Alessandro "Arcangelo" Verso
Dopo aver attraversato l'Abisso come Raziel ed esserne uscito molto più forte (ma anche più brutto) di prima, ha ripreso la sua passione per i videogiochi a 360°: giocare, commentare, scrivere. PCista convinto, si addentra sempre con cautela in una "Next Gen" di console.

Rispondi

Ultimi Articoli