Rollerdrome, disponibile al lancio su PS Plus Extra?

Secondo alcuni utenti di ResetEra, Rollerdrome, titolo pubblicato da Private Division, annunciato allo State of Play della scorsa settimana, potrebbe essere disponibile al lancio, quindi il 16 agosto, sul servizio in abbonamento di Sony.

Questo perché ci sono alcune somiglianze con la situazione di Stray, che è già confermato che sarà disponibile al D1 sul servizio il 19 luglio.

rollerdrome
Voi siete incuriositi da Rollerdrome?

Più nello specifico, sono gli unici due giochi presenti sullo store che non possono essere preordinati, entrambi escono il terzo martedì del mese e per entrambi sono segnate le 18 nostrane come orario di sblocco.

Forse sono solo coincidenze che non vogliono dire nulla, ma sappiamo tutti bene come noi videogiocatori siamo affascinati da queste piccolezze, fondate o meno che siano.

Vincenzo D'Alcantara
Vincenzo D'Alcantara
Il mio amore per i videogiochi nasce grazie a mamma Sony e al folle marsupiale creato da Naughty Dog verso la fine degli anni 90. A distanza di più di venti anni i platform continuano ad essere la mia passione che tuttavia si è estesa, naturalmente e masochisticamente, a tutti i giochi impegnativi e "tosti", di qualsiasi genere essi siano.

Rispondi

Ultimi Articoli