Saitek annuncia la tastiera Eclipse II

Saitek lancia sul mercato Eclipse II, una tastiera costruita con materiali di alta qualità e dotata di retroilluminazione

Eclipse II

Saitek ha annunciato il lancio della tastiera Eclipse II, una sottile tastiera per computer con retroilluminazione che risplende attraverso i tasti incisi con il laser.

La tastiera Eclipse II di Saitek si basa sul successo delle tastiere retroilluminate Eclipse e Gaming, e in più offre all’utente la possibilità di scegliere il colore preferitro fra porpora, rosso e blu. I caratteri della tastiera e il tastierino numerico si illuminano rendendo Eclipse II la tastiera ideale per l’impiego con qualsiasi tipo di illuminazione.


Realizzata con solidi materiali di elevata qualità in un involucro di alluminio satinato, Eclipse II presenta una base appesantita e un’ampio area di appoggio in gomma che la mantengono ben salda sulla scrivania, mentre tasti silenziosi e ammortizzati consentono ore di utilizzo senza fatica.


Inoltre, la tastiera Eclipse II comprende tasti multimediali per il controllo del volume, la riproduzione e il passaggio ad altri brani che consentono un controllo intuitivo dei lettori multimediali per PC senza la necessità di aprire nuovi programmi sullo schermo.

Rispondi

Ultimi Articoli