Samsung Electronics si aggiudica 32 CES Innovation Award 2008

La Multinazionale afferma nuovamente la propria leadership in ambito Audio-Video, Information Technology e Telecommunication grazie a design evoluto e raffinato e tecnologia all’avanguardia

Samsung al CES 2008

Milano, 3 Dicembre 2007. Samsung Electronics ha reso noto che durante il Consumer Electronics Sohw (CES) 2008, che si terrà a Las Vegas dal 7 al 10 gennaio, 32 dei suoi prodotti saranno premiati con il prestigioso CES Innovation Award, ben 12 in più rispetto al 2007..

Tra i prodotti premiati, 12 appartengono alla categoria audio-video e 20 a Information Technology e Telecommunication. Sono stati premiati televisori LCD, lettori Mp3, sistemi Home Theater, videocamere, stampanti, monitor e cellulari.

Il sistema audio Bluetooth e le stazioni base domestiche “UbiCell” hanno ricevuto, infine, l’ambita menzione come Best of Innovation 2008. “UbiCell” è la prima stazione base per cellulari al mondo per uso domestico (la base station è un elemento della rete cellulare che si occupa della trasmissione radio del segnale GSMndr) ed è stata sviluppata dall’Azienda per risolvere il problema delle zone d’ombra delle linee dei cellulari all’interno delle mura domestiche.

“Samsung, grazie a questi 32 riconoscimenti, si appresta a recitare sempre di più un ruolo fondamentale nel mercato dei beni tecnologici” – ha dichiarato Doo Young Yoo, Presidente di Samsung Electronics Italia – “Ora più che mai la proverbiale qualità tecnologica dei nostri prodotti si unisce, infatti, a una bellezza e uno stile indiscutibili e inconfondibili”.


I prodotti sono stati selezionati da una giuria composta da designer industriali, ingegneri e membri della stampa specializzata, tutti rigorosamente indipendenti, che hanno valutato i prodotti in base al miglior design e alla tecnologia più innovativa.

Rispondi

Ultimi Articoli