Sbarca online il primo Call of Duty

call_of_duty_box_artCall of Duty Classic

Sbarca finalmente sul Live! di Microsoft il primo capitolo della serie di FPS più amata e venduta di tutti i tempi: Call of Duty Classic.

Il titolo sarà disponibile ad un costo di 19,90 euro a partire da Mercoledì per gli utenti Xbox Live! e da Giovedì per quelli del PSNetwork

Di seguito il comunicato ufficiale:


CALL OF DUTY®: CLASSIC DISPONIBILE DA QUESTA SETTIMANA SU XBOX LIVE® E SUL PLAYSTATION®NETWORK

Legnano, MI – 30 Novembre 2009 – A partire da questa settimana ,  il titolo originale del franchise Call of Duty® che ha dato origine alla fortunata serie, Call of Duty: Classic, sarà disponibile sul network di intrattenimento online di Xbox LIVE®  dalla giornata di mercoledi al costo di 1200 Microsoft Point e sul PlayStation®Network  dalla giornata di giovedi al costo di €14.99,  consentendo così a tutti i fan di provare il capitolo originale per la prima volta sulle console di nuova generazione.

Creato da Infinity Ward  nel  2003,  l’originale Call of Duty ha lanciato il franchise diventato fenomeno con oltre 80  premi vinti come “Game of the  Year ” e 50  riconoscimenti “Editors’ Choice “.   Ported to Xbox LIVE and the PlayStation Network by Aspyr, Call of Duty: Classic , il cui porting per Xbox LIVE e PlayStation Network è stato curato da Aspyr, è disponibile come contenuto scaricabile nelle Collector’s Edition  diCall of Duty®: Modern Warfare 2® di Activision Publishing, Inc.

 

Arturo D'Apuzzo
Arturo D'Apuzzo
Nella vita reale, investigatore dell’incubo, pirata, esploratore di tombe, custode della triforza, sterminatore di locuste, futurologo. In Matrix, avvocato e autore di noiosissime pubblicazioni scientifiche. Divido la mia vita tra la passione per la tecnologia e le aride cartacce.

Rispondi

Ultimi Articoli