Shadow of The Tomb Raider, trapelate in anticipo nuove immagini del gameplay e un nuovo trailer

Due Leak, di Microsoft e di Amazon, ci permettono di scoprire in anteprima il nuovo Shadow of the Tomb Raider.

Possiamo dirci “fortunati”, nella giornata di oggi, a poche ore dalla presentazione ufficiale, due fughe di notizie hanno permesso agli utenti di tutto il mondo di visionare in anteprime nuove immagini e il nuovo trailer dell’attesissimo Shadow of the Tomb Raider, terzo capitolo del reboot del franchise con protagonista la splendita Lara Croft.

Nel trailer che potete trovare a questo indirizzo le immagini della nostra Lara, più feroce che mai, si intrecciano con quelle di un sacrificio di sangue Maya, nello scenario di una foresta centroamericana. E’ il preludio di quello che sarà uno dei capitoli più introspettivi di Tomb Raider, nel quale l’eroina si scontrerà con i suoi demoni interiori e, appunto, le sue ombre.

Di seguito invece potete trovare le immagini che Amazon si è lasciata sfuggire sulla pagina americana e che ci mostrano una grafica rinnovata e ancora più accattivante rispetto ai già ottimi precedenti capitoli.

Buona visione e tornate a trovarci nel pomeriggio per il reveal ufficiale.

Arturo D'Apuzzo
Arturo D'Apuzzo
Nella vita reale, investigatore dell’incubo, pirata, esploratore di tombe, custode della triforza, sterminatore di locuste, futurologo. In Matrix, avvocato e autore di noiosissime pubblicazioni scientifiche. Divido la mia vita tra la passione per la tecnologia e le aride cartacce.

Rispondi

Ultimi Articoli