SHIFT UP, i creatori di Stellar Blade assumono per un nuovo action RPG fantascientifico AAA

SHIFT UP, lo studio di sviluppo con sede in Seoul creatore dell’imminente Stellar Blade, ha pubblicato un nuovo annuncio lavorativo per il loro prossimo “progetto next-gen cross-platform”.

Gli sviluppatori, noti anche per Goddess of Victory: NIKKE, hanno inoltre condiviso qualche dettaglio sul loro prossimo titolo.

I profili lavorativi riguardano un programmatore (technical artist), diverti artisti (monster concept artist, character concept artist ed animatori), ed un designer (scenario writer). Il progetto riguarderà un action RPG urbano e fantascientifico, con valori produttivi AAA realizzato in Unreal Engine. L’indicazione cross-platform sembra guardare non solo al mercato console e PC, ma anche mobile (lasciando il dubbio che possa trattarsi di un progetto nelle aspirazioni simile al modello di Genshin Impact).

Nel frattempo, vi ricordiamo che è disponibile sul PlayStation Store la demo di Stellar Blade, il nuovo titolo SHIFT UP in arrivo esclusivamente per PlayStation 5 il prossimo 26 Aprile.

Danilo Di Gennaro
Danilo Di Gennaro
Viaggiatore nel tempo, utilizzatore della Forza, ex SOLDIER di 1° classe. Accanto ad una passione incrollabile verso il media videoludico da oltre 30 anni, nel tempo mi appassiono quadrimensionalmente a tutto ciò che proviene dal Giappone, nonché a cinema, serie tv, supereroi e molto altro. Allons-y.

Rispondi

Ultimi Articoli