Rise of the Ronin – Guida a tutte le boss fight segrete

In Rise of the Ronin oltre ai boss delle missioni e ai latitanti dell’open world esistono alcuni boss segreti che non sono indicati sulla mappa il cui completamento non concorre al 100% della sotto-regione in cui si trovano.


Forse potrebbero interessarvi i seguenti articoli:


Ve lo avevamo già accennato nella nostra ultima guida dedicata a Rise of the Ronin, tuttavia ora che sappiamo la posizione di tutti e 9 i boss segreti, seguiteci in questo nuovo articolo riepilogativo e conclusivo!

Seguite questo video di gelgaban:

Ognuno dei 9 boss segreti (che il gioco chiama Nemici Speciali) dropperà set unici molto interessanti (e nel luogo del duello molto spesso incontrerete dei bauli con vari oggetti al loro interno), tuttavia, come vi abbiamo già spiegato nella nostra recensione di Rise of the Ronin, il loot system del gioco è pervaso da una componente randomica dipendente anche dai livelli del protagonista, pertanto non possiamo parlare di equipaggiamenti e armi migliori in valori assoluti.

Per questo motivo più interessanti sono altre ricompense, come lo sblocco di nuovi stili o il potenziamento di questi. Ad ogni modo sono delle boss fight che, seppure non necessarie per il 100% in-game, vale la pena fare.

Vincenzo D'Alcantara
Vincenzo D'Alcantara
Il mio amore per i videogiochi nasce grazie a mamma Sony e al folle marsupiale creato da Naughty Dog verso la fine degli anni 90. A distanza di più di venti anni i platform continuano ad essere la mia passione che tuttavia si è estesa, naturalmente e masochisticamente, a tutti i giochi impegnativi e "tosti", di qualsiasi genere essi siano.

Rispondi

Ultimi Articoli