Sistem-Evo apre il primo casting per diventare Avatar

Sistem-Evo cerca volti per Avatar ID fotorealistici intelligenti, invia la tua candidatura e vedi realizzato un avatar con le tue sembianze.

Sistem-Evo S.r.l., innovativa start up italiana operante nel settore dell’Intelligenza Artificiale e del Digital Marketing, con il suo progetto Avatar ID persegue l’obiettivo di rendere accessibile a tutti il mondo degli Avatar intelligenti e, per ampliare la gamma di fisionomie disponibili, ricerca modelli di ispirazione.

Le candidature sono aperte a tutti, ambosessi dai 18 ai 50 anni con ottima padronanza della lingua italiana e/o inglese. La ricerca è finalizzata per selezionare persone con le caratteristiche fisiche più disparate che diventino le basi per realizzare Avatar fotorealistici.

Ogni candidato potrà inviare i propri dati, e un breve video di presentazione, dalla pagina https://landing.eeve.ai/casting-avatar-id/ e, se selezionato/a, verrà convocato/a presso gli uffici di Sistem-Evo di Milano dove verrà ripreso/a a mezzo busto in modalità statica mentre legge un testo fornito e sarà ricompensato/a con un gettone di presenza.

Gli Avatar realizzati sulla base dei volti dei candidati entreranno a far parte di Avatar ID, la prima piattaforma che crea istantaneamente Avatar fotorealistici intelligenti e che, grazie all’integrazione con la tecnologia di Intelligenza Artificiale eeve.ai, diventano interattivi e dialogano con gli utenti, che potranno richiedere informazioni, documenti, prenotare appuntamenti o effettuare acquisti. Ogni Avatar brandizzato con filigrana Avatar ID potrà essere integrato all’interno di siti, app, e-commerce e piattaforme di e-learning con lo scopo di promuovere beni o servizi dei clienti.

Con il progetto Avatar ID Sistem-Evo fa un ulteriore passo avanti verso il proprio obiettivo di “democratizzazione dell’AI”, ovvero “l’Intelligenza Artificiale alla portata di tutti”, filosofia fondante dell’azienda di Pordenone che, pioniera nel settore dell’AI in Italia, attraverso un potente processo di ingegnerizzazione e scalabilità tecnologica di Eeve.ai, l’AI di sviluppo proprietario e di ispirazione quantistica, mira, ora anche attraverso gli Avatar, a renderla semplice, fruibile e accessibile a tutti.

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Riccardo Amalfitano
Riccardo Amalfitano
Videogiocatore sin dalla "tenera" età, amante anche di manga, cinema e serie TV. Ho dimenticato qualcosa? Sicuramente!

Rispondi

Ultimi Articoli

Related articles

Follow us on Social Media