SNK Vs. Capcom The match of the Millennium arriva su Nintendo Switch

SNK ha annunciato che il suo atteso SNK VS. CAPCOM: The Match of the Millennium è ora disponibile per il download su Nintendo Switch.

Nell’originale del 1999 SNK e CAPCOM hanno riunito i loro migliori combattenti per uno stravagante gioco di combattimento. Ora la collaborazione da sogno può essere goduta su Nintendo Switch come parte della NEOGEO POCKET COLOR SELECTION.

SNK VS. CAPCOM: The Match of the Millennium presenta 26 temibili combattenti tratti dalle serie più famose delle due compagnie come KING OF THE FIGHTERS, SAMURAI SHODOWN, STREET FIGHTER e DARKSTALKERS. I giocatori possono scegliere tra le modalità di combattimento singolo, tag e a squadre, oltre a tre diversi stili di battaglia. Tra un combattimento e l’altro i giocatori possono divertirsi con Survival, Time Attack e Mini giochi per raccogliere punti e sbloccare personaggi nascosti. SNK VS CAPCOM: THE MATCH OF THE MILLENNIUM sfrutta anche le modalità Tabletop e Handheld di Nintendo Switch, così gli amici possono sfidarsi quando e dove vogliono.

SNK VS. CAPCOM: THE MATCH OF THE MILLENNIUM è disponibile ad un prezzo interessante di €7,99 sullo store Nintendo.

La compagnia nel 1999 lanciava NEOGEO POCKET COLOR, un sistema di gioco tascabile per il quale vennero creati molti giochi e, finalmente, alcuni di questi fantastici classici stanno arrivano Nintendo Switch attraverso la NEOGEO POCKET COLOR SELECTION, di cui fa parte anche SNK VS. CAPCOM: THE MATCH OF THE MILLENNIUM.

Non solo questi giochi sono perfettamente emulati per apparire e giocare come sul NEOGEO POCKET COLOR, ma i progressi della tecnologia hanno permesso di giocare insieme a un amico con una sola copia, e si può anche cambiare il design esterno Attualmente gli altri giochi disponibili in questa collection sono, oltre a SNK VS. CAPCOM: THE MATCH OF THE MILLENNIUM, FATAL FURY FIRST CONTACT, THE LAST BLADE: Beyond the Destiny, KING OF FIGHTERS R-2, SAMURAI SHODOWN! 2 e SNK GALS’ FIGHTERS

Arturo D'Apuzzo
Arturo D'Apuzzo
Nella vita reale, investigatore dell’incubo, pirata, esploratore di tombe, custode della triforza, sterminatore di locuste, futurologo. In Matrix, avvocato e autore di noiosissime pubblicazioni scientifiche. Divido la mia vita tra la passione per la tecnologia e le aride cartacce.

Rispondi

Ultimi Articoli