SNK lancia gli Arcade Classics

SNK lancia per Nintendo Wii una raccolta dei grandi classici per Neo Geo.

SNK

SNK ha annunciato l’arrivo su Wii di una raccolta di classici che faranno sicuramente la gioia di tutti i videogamers che sono da un bel po’ usciti dalla fase della pubertà (compreso il sottoscritto) e forse non soltanto quelli, realizzando un sogno comune a molti di quella stessa fascia d’età. “SNK Arcade Classic” permette infatti di rigiocare ai titoli storici per NEO GEO, quali Fatal Fury, The Kings of Fighters, Samurai Showdown, Super Sidekicks 3 per citarne solo alcuni

Di seguito il comunicato stampa ufficiale

Negli anni Novanta, il Neo Geo era il sogno di ogni ragazzo che frequentava le sale giochi, con i migliori arcade di ogni genere: picchiaduro come Fatal Fury e Samurai Showdown, sportivi come il calcio di Super Sidekicks 3 e il golf di Neo Turf Masters… Senza dimenticarsi lo sparatutto Metal Slug, un vero classico!

Ora tutti questi capolavori arrivano insieme sul tuo televisore di casa! SNK Arcade Classics vanta un’ampia scelta per tutti i gusti: il meglio dei giochi che hanno reso famoso l’etichetta giapponese è a portata del telecomando Wii.

Con The King of Fighters ad esempio il giocatore potrà prender parte al più duro e spettacolare torneo di arti marziali al mondo oppure in King Of The Monsters diventare Godzilla e terrorizzare e prendere il controllo di intere città; con Last Resort si possono mettere alla prova le abilità di tiro in uno sparatutto futuristico oppure con Neo Turf Masters giocare una tranquilla partita di golf e se tutto questo non bastasse, c’è sempre il baseball con Baseball Stars 2 o il calcio con Super Sidekicks 3!

SNK Arcade Classics porta sul tuo Wii 16 giochi leggendari, da gustarsi fino in fondo senza aver paura di finire le monetine. Push start!

Arturo D'Apuzzo
Arturo D'Apuzzo
Nella vita reale, investigatore dell’incubo, pirata, esploratore di tombe, custode della triforza, sterminatore di locuste, futurologo. In Matrix, avvocato e autore di noiosissime pubblicazioni scientifiche. Divido la mia vita tra la passione per la tecnologia e le aride cartacce.

Rispondi

Ultimi Articoli