Sony annuncia Heavy Rain Collector’s Edition

heavyrain_thumb_coverSvelata la versione da collezione e i DLC in arrivo.

Il blog di playstation.com ci informa che Heavy Rain: the origami killer uscirà anche in una versione da collezione chiamata Heavy Rain Collector’s Edition.

Inoltre per aumentare la profondità del titolo, arrivano le Cronache di Heavy Rain. In pratica dei DLC (contenuti scaricabili ) che permettono al giocatore di addentrarsi in missioni extra non contenute nella storia principale. Una sorta di scene tagliate come succede per i film. Al lancio sarà disponibile (sul PSN Store) la prima di due, anche se non si conosce un numero ancora  ufficale di missioni aggiuntive.

La prima Cronaca, più un tema dinamico per la XMB e il gioco saranno racchiusi nella Collector’s Edition.

heavyrain_ce_large

Di seguito il comunicato ufficiale

Heavy Rain

Le Heavy Rain Chronicles
Prima di tutto, ho il piacere di poter confermare che Heavy Rain verrà supportato con dei contenuti scaricabili molto interessanti: le Heavy Rain Chronicles.

Si tratta di una serie di scene aggiuntive, completamente giocabili, nelle quali imparerete di più sul passato di alcuni personaggi che incontrerete nel gioco vero e proprio. Il primo episodio sarà incentrato su Madison e l’ambientazione risulterà familiare a quanti di voi hanno seguito da vicino lo sviluppo di Heavy Rain…

Heavy Rain Chronicles

Heavy Rain: Chronicle One: The Taxidermist vede Madison Paige impegnata ad investigare su un imbalsamatore sospetto e reticente, per poi trovarsi inaspettatamente in grave pericolo.

L’episodio è un’espansione ed aggiornamento dell’originale demo ‘Taxidermist’ che ricevette una risposta estremamente positiva quando venne mostrato all’E3 e al gamescom dello scorso anno.

Le Chronicles One e Two saranno disponisbili per il download dal PlayStation Store dopo il lancio di Heavy Rain al principio dell’anno prossimo, anche se si profila qualche chance di dare un’occhiata all’episodio un po’ prima. Il che mi porta a parlare di…

Heavy Rain – Collector’s Edition

Ho il piacere di annunciare la Heavy Rain Collector’s Edition…

Heavy Rain Special Edition

La Collector’s Edition verrà distribuita in una confezione caratterizzata da un ‘effetto pioggia’: grazie ad una speciale tecnica di bassorilievo e altri trucchi di fabbricazione, da’ l’impressione di essere solcata da gocce di pioggia tridimensionali (cosa che ha ingannato molte persone quando la hanno vista sulla mia scrivania di recente!).

Ma per quanto sia veramente di grande effetto, il bello non finisce qui. La Collector’s Edition contiene anche un voucher per scaricare i contenuti aggiuntivi dal PlayStation Store:

  • Heavy Rain: Chronicle 1 – The Taxidermist – Prova a vivere la pericolosa indagine di Madison in prima persona, prima che sia disponibile sul PlayStation Store
  • La colonna sonora ufficiale di Heavy Rain – Registrata nei leggendari Abbey Road studios, e composta dai possenti temi orchestrali che costituiscono un fattore chiave dell’esperienza di gioco di Heavy Rain
  • Tema dinamico per la XMB – Dai un tocco di atmosfera Heavy alla tua XMB

Le modalità nelle quali potrete mettere le mani sulla Collector’s Edition varieranno in Europa, perciò tenete d’occhio il blog per avere maggiori dettagli nel prossimo futuro.

Questo è tutto per il momento, ma tenete i vostri occhi bene aperti per non perdervi i prossimi aggiornamenti su Heavy Rain che arriveranno presto.



 

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media



PRO


CONTRO

Rispondi

Ultimi Articoli

Related articles

Follow us on Social Media