SoulCalibur VI, Bandai annuncia il ritorno di Cervantes

Dopo un altro leak…

Questo SoulCalibur VI sembra essere nato sotto la cattiva stella dei “leaks”, molti personaggi sono stati svelati prima del tempo.

Questa volta tocca al caro vecchio Cervantes de Leon, il quale sembra essere ritornato alla sua forma “fantasmagorica”. E’ inutile ammettere che è uno dei personaggi più amati della serie, anche grazie al fascino che i pirati suscitano, da Barba Nera a Jack Sparrow.

Nel trailer qui di seguito, si nota abbastanza chiaramente che il Pirata utilizza ancora le spade che lo hanno reso il personaggio più temibile di tutti i tempi.

SoulCalibur VI uscirà per PS4, Xbox One e PC il prossimo 19 Ottobre, se non lo avete ancora fatto, preordinatelo cliccando qui.

Intanto godetevi il trailer del leggendario pirata spagnolo.

Fonte: Dualshockers

Andrea Bevilacqua
Nato nei magnifici anni '90 ed entrato in tenera età nel magico mondo dei videogiochi grazie ad un baffuto idraulico italiano ed un prode spadaccino in calzamaglia verde. Oggi, passata la soglia degli "enta", cerco nei moderni capolavori videoludici il titolo in grado di emozionarmi e di regalarmi un gameplay stimolante. Le mie altre passioni sono: musica (ex-chitarrista), calcio (irriducibile cuore rossonero) e cinema.

Rispondi

Ultimi articoli

Articoli che potrebbero interessarti