Sound Blaster X3: Arriva la prima Sound Blaster con Super X-Fi

Il meglio di due mondi: un audio leggendario insieme alla pluripremiata olografia per cuffie

Singapore, 17 ottobre 2019 – Creative Technology annuncia oggi l’uscita di Sound Blaster X3, l’ultima arrivata nella grande line-up di schede audio Sound Blaster, che da 30 anni rivoluziona il mondo dell’audio per PC.

Il DAC USB ad alta risoluzione con audio playback multicanale si unisce alle molteplici pluripremiate innovazioni tecnologiche di Creative (la famosa tecnologia di elaborazione Sound Blaster e la rivoluzionaria olografia per cuffie Super X-Fi), dando vita ad un’irresistibile soluzione che gli appassionati dell’audio non possono ignorare.

Sound Blaster entra in una nuova dimensione con Super X-Fi

La rivoluzione audio di Sound Blaster è iniziata nel 1989 con la creazione della prima scheda audio Sound Blaster 1.0, trasformando per sempre l’audio per PC. Da allora, sono state venduti oltre 400 milioni di Sound Blaster, ed il brand ha raggiunto molti obiettivi nello sviluppo di schede audio. Negli ultimi 30 anni gli utenti sono rimasti affascinati dai vantaggi portati dall’innovazione e dalla tecnologia.

Questa filosofia continua ancora oggi con l’ultima Sound Blaster X3, con l’introduzione della tecnologia Super X-Fi, una novità nella linea Sound Blaster. Super X-Fi è in grado di ricreare l’atmosfera di un sistema di altoparlanti surround all’interno delle cuffie e lo personalizza per un’esperienza di ascolto naturale. Gli utenti possono sperimentare questa pluripremiata tecnologia (15 best-of awards al CES2019) utilizzando le proprie cuffie e godere dell’audio di un vero cinema.

La garanzia Sound Blaster come nessun’altra

Sound Blaster X3 è l’ultima e la migliore tra le rinomate tecnologie di elaborazione digitale Sound Blaster, perfezionata in 30 anni di esperienza. È un DAC USB multicanale 7.1 ad alta risoluzione che offre un playback fino a 32 bit/ 192 kHz e dispone di un amplificatore per cuffie in grado di gestire le migliori cuffie da studio.

Gli utenti potranno sperimentare prestazioni elevate con profondità, immersione ed effetti ambientali con una resa surround migliorata e realistica nei loro film preferiti, stando comodamente a casa. Oltre ad avere il canale in uscita 7.1,  questa scheda audio esterna offre anche la virtualizzazione 7.1 per 2 altoparlanti. Dispone inoltre della codifica Dolby Digital Live per il collegamento ottico a ricevitori esterni per altoparlanti multicanale.

Gli utenti possono sfruttare la tecnologia di virtualizzazione surround di Sound Blaster che può essere completamente personalizzata in base alle loro esigenze tramite preset EQ personalizzati per migliorare la loro esperienza audio. Sound Blaster X3 è un eccellente accessorio audio per la migliore esperienza cinematografica.

Sound Blaster X3 mira alla funzionalità

Con la nuova funzione di bilanciamento audio di Sound Blaster X3 è possibile alternare il feed del volume tra due sorgenti audio con un semplice giro di manopola. È una funzione elegante per gli utenti PC e Mac che amano chattare mentre guardano film o giocano o che preferiscono ascoltare le loro canzoni preferite durante il gioco.

Sound Blaster X3 è versatile inoltre in termini di connettività, offrendo compatibilità multipiattaforma per PC, Mac, PS4 e Nintendo Switch. È supportato dal nuovo software Sound Blaster Command per desktop e da una app mobile corrispondente per eliminare il fastidio di passare dal desktop per il controllo e la personalizzazione.

Sound Blaster X3 eleva le schede audio USB al livello successivo

 Promozione “Upgrade” per gli utenti Sound Blaster

Come gesto di apprezzamento per il supporto negli ultimi 30 anni, Creative offre ai suoi fan una promozione esclusiva: l’opportunità di aggiornare le loro vecchie schede audio con uno sconto del 15% sugli ultimi prodotti Sound Blaster. Questa promozione sarà valida per tutti i prossimi prodotti Sound Blaster lanciati fino alla fine dell’anno. Per maggiori informazioni visita creative.com/upgrade.

Prezzo e disponibilità

Sound Blaster X3 ha un prezzo di € 99,99 (IVA esclusa) ed è disponibile su Creative.com.

Per ulteriori informazioni visita creative.com/SBX3.

 

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Arturo D'Apuzzo
Arturo D'Apuzzo
Nella vita reale, investigatore dell’incubo, pirata, esploratore di tombe, custode della triforza, sterminatore di locuste, futurologo. In Matrix, avvocato e autore di noiosissime pubblicazioni scientifiche. Divido la mia vita tra la passione per la tecnologia e le aride cartacce.

Rispondi

Ultimi Articoli

Related articles

Follow us on Social Media