Square-Enix pubblica nuovo materiale relativo a Mindjack

square-enix-logoQualche nuovo scatto e trailer di gioco inedito

Il Tokyo Game Show 2010 che si concluderà tra ormai meno di ventiquattro ore, ha portato un gran numero di annunci di nuovi titoli interessanti, e come sempre accade anche una splendida occasione per i publisher e le software house di tornare a mostrare titoli precedentemente svelati.

E’ questo il caso di Square-Enix, che tra i tanti titoli mostrati durante l’evento giapponese, è tornata a mostrare in tutto il suo splendore Mindjack (Mindhack in Occidente), nuovo sparatutto in terza persona attualmente in sviluppo presso gli studi Fellplus, attraverso qualche immagine ed un nuovo trailer di gioco.

Per chi non lo sapesse, il titolo in questione è ambientato nel 2031, e ci vedrà vestire i panni di un agente il cui compito sarà salvare e scortare in un luogo sicuro una misteriosa ragazza. La missione sarà tuttavia tutt’altro che semplice, dal momento che ci troveremo a combattere una pericolosa organizzazione di hacker in grado di prendere possesso di qualsiasi essere vivente grazie all’utilizzo di particolari microchip. Va ricordato che la particolarità del gameplay di Mindjack risiederà proprio in questo aspetto; il nostro protagonista sarà infatti in grado di compiere la stessa azione, il che ci permetterà di impossessarci o utilizzare a nostro piacimento qualsiasi essere umano nelle vicinanze, compresi i nostri avversari.

Vi lasciamo alle nuove immagini pubblicate da Square-Enix.

{vsig}games/multi/Mindjack{/vsig}

Mentre di seguito trovate il nuovo trailer pubblicato in occasione della fiera di Tokyo.

{hwdvideoshare}id=1380|width=640|height=354{/hwdvideoshare}

Per concludere ricordiamo che Mindjack vedrà la luce durante il 2011 su piattaforme PlayStation 3 ed Xbox 360.

Rispondi

Ultimi Articoli