Star Comics, annunciata la data di uscita per Bloodshot Salvation

Bisognerà attendere qualche mese.

Una nuova era di vendetta si apre per il nostro guerriero colonizzato dai naniti… cosa minaccia Bloodshot in questa nuova saga, ma soprattutto… riuscirà a mettere in salvo sua figlia, frutto dell’amore tra lui e Magic? Per scoprirlo dovrete leggere Bloodshot Salvation, il cui primo numero, firmato da Jeff Lemire, Mico Suayan, Lewis LaRosa e Brian Reber sarà disponibile dal 13 Giugno in fumetteria, libreria e Amazon.

Violenza, abilità straordinarie, attaccamento alla famiglia… tra qualche mese nulla sarà più come prima.

Si riapre la vicenda di uno dei personaggi più profondi dell’intero universo Valiant; tutto per Bloodshot ha tinte forti: i suoi desideri, l’amore per una famiglia bramata da tutta una vita, il desiderio di pace e serenità con i suoi cari… e la determinazione a difendere i propri affetti. Il tutto è sorretto dalla magistrale scrittura di Jeff Lemire, autore tra i più apprezzati del panorama fumettistico internazionale, già nelle scuderie Marvel e DC, vincitore dello Shuster Award nel 2017 e autore di THE VALIANT e Bloodshot Reborn.

L’epopea di Bloodshot è oggetto di attenzioni crossmediali: è infatti ufficiale la notizia che Sony ha in produzione un adattamento cinematografico del fumetto, con la regia di Dave Wilson e Vin Diesel nel ruolo del protagonista. Degno coronamento del successo di una storia che ha venduto più di 7 milioni e mezzo di copie solo negli USA.

Ora tra le braccia della sua adorata ragazza, Magic, Bloodshot ha finalmente trovato una speranza per il futuro… riposta in un figlio che sta per nascere. Ma quando la famiglia di Magic, un sadico e crudele clan di criminali locali, riemerge dal passato per reclamare la figlia perduta, Bloodshot verrà di nuovo spinto sull’orlo della follia, del caos, e della guerra… PRESTO. A otto anni da oggi, la figlia di Bloodshot ha ereditato le incredibili abilità del padre. Braccata da un’ipertecnologica squadra di assassini chiamata “Omen”, Jessie deve affinare i suoi poteri… e imparare a sopravvivere prima che il mondo venga inghiottito dall’oscurità che ora pervade l’America 

Nel dettaglio:

VALIANT 81

Bloodshot Salvation n. 1

Jeff Lemire, Mico Suayan, Lewis LaRosa, Brian Reber

17×26, B, col, pp. 144, € 9,90

Data di uscita: 13/06/2018, in fumetteria, libreria e Amazon

Isbn 9788822609311

Questo slideshow richiede JavaScript.

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Riccardo Amalfitano
Riccardo Amalfitano
Videogiocatore sin dalla "tenera" età, amante anche di manga, cinema e serie TV. Ho dimenticato qualcosa? Sicuramente!

Rispondi

Latest articles

Related articles

Follow us on Social Media