Star Comics, disponibile il n. 85 di ONE PIECE

Star Comics annuncia che ONE PIECE n. 85 di Eiichiro Oda è finalmente disponibile in Italia dal 31 Gennaio nella collana YOUNG.

Qui di seguito il comunicato stampa ufficiale:

Rufy e Nami ostaggi di Big Mom, Sanji alle prese con un matrimonio (il suo)… come sempre, grossi guai per la ciurma di Cappello di Paglia: riusciranno a uscirne anche stavolta? E come? Per saperlo dovrete leggere ONE PIECE n. 85 di Eiichiro Oda, disponibile in Italia dal 31 Gennaio nella collana YOUNG.

Mentre Rufy e Nami sono prigionieri di Big Mom, nubi oscure si addensano sulla speranza che il cuoco torni a far parte della ciurma di Cappello di Paglia, ma una sconvolgente verità sul matrimonio combinato sta per venire a galla. Messo con le spalle al muro, Sanji sente montare in lui un’onda anomala di sentimenti contrastanti…

Dal 31 Gennaio ONE PIECE n. 85 sarà disponibile in edicola, fumetteria, libreria e Amazon!

Storia straordinaria e popolata da personaggi avvincenti, eccezionali abilità in combattimento, ironia e passione… tutto questo rende ONE PIECE “il manga dei record”, insieme allo splendido messaggio trasmesso dalla ciurma di Rufy: vivere la vita sorridendo, nel rispetto degli altri, in pienezza e libertà. E ora… correte a leggere ONE PIECE per apprezzarlo fino in fondo!

Eiichiro Oda, nato nella prefettura giapponese di Kumamoto nel 1975, con ONE PIECE è l’autore del manga più venduto della storia. Appassionato di fumetti fin da piccolo, ha come modello Akira Toriyama; dopo essersi aggiudicato in giovane età diversi riconoscimenti (tra i quali il secondo posto al Premio Tezuka e l’Hop Step Award), dal 1997 comincia a lavorare al suo manga più famoso, ospitato nelle pagine della rivista «Weekly Shonen Jump», presso la quale continua tutt’ora ininterrotto.

Riccardo Amalfitano
Riccardo Amalfitano
Videogiocatore sin dalla "tenera" età, amante anche di manga, cinema e serie TV. Ho dimenticato qualcosa? Sicuramente!

Rispondi

Ultimi Articoli