Star Comics, FAIRY TAIL S – SHORT STORIES n.2 sarà disponibile dal 16 maggio

Scene di tranquilla (?) vita scolastica, siparietti hot, emozionanti crossover e tanto altro in nove episodi autoconclusivi più stuzzicanti che mai!

Natsu, Lucy e il resto del gruppo tornano nuovamente tra i banchi in questo secondo volume di FAIRY TAIL S – SHORT STORIES, dopodiché dovranno affrontare assurde cacce al tesoro, crossover da capogiro, salti temporali dalle atmosfere incredibilmente “hot” e chi più ne ha più ne metta! Non perdetevi quindi l’ultimo volume, disponibile dal 16 Maggio in fumetteria, libreria e Amazon, che raccoglie questi esilaranti capitoli speciali realizzati dal maestro Hiro Mashima!

Anche questa volta il maestro Mashima ha realizzato una fantasmagorica scatola a sorpresa per i suoi fan! Scene di tranquilla (?) vita scolastica, siparietti hot, emozionanti crossover e tanto altro in nove episodi autoconclusivi più stuzzicanti che mai!

Dal 16 Maggio FAIRY TAIL S – SHORT STORIES n. 2 sarà disponibile in fumetteria, libreria e Amazon!

Hiro Mashima è un mangaka giapponese nato nel 1977 a Nagano. È balzato agli onori del pubblico degli appassionati con il titolo RAVE MASTER, pubblicato da Kodansha sulla rivista “Weekly Shonen Magazine” dal 1999 al 2005. La sua opera di maggior successo, ovvero il manga FAIRY TAIL, è in pubblicazione sulla stessa rivista dal 2006.

Non conosci l’universo di FAIRY TAIL? Scopri FAIRY TAIL, FAIRY TAIL NEW EDITION, FAIRY TAIL ZERO, TALE OF FAIRY TAIL – ICE TRAIL – IL MIRACOLO DEL GHIACCIO, e sfoglia online le prime pagine di FAIRY TAIL S – SHORT STORIES n. 1 a questo link!

FAIRY TAIL S – SHORT STORIES n. 2

Hiro Mashima

11,5×17,5, B, b/n, pp. 192, con alette, € 4,90

Data di uscita: 16/05/2018, in fumetteria, libreria e Amazon

Isbn 9788822610072

Riccardo Amalfitano
Riccardo Amalfitano
Videogiocatore sin dalla "tenera" età, amante anche di manga, cinema e serie TV. Ho dimenticato qualcosa? Sicuramente!

Rispondi

Ultimi Articoli