Star Wars Jedi: Fallen Order 2 potrebbe essere annunciato presto

Stando ad alcuni leak, sembra che Star Wars Jedi: Fallen Order 2 sia pronto per essere annunciato in una presentazione pre-E3.

Queste informazioni provengono dall’insider Jeff Grubb, che ha iniziato a parlare del sequel non ancora annunciato durante una live su Giant Bomb. Grubb ritiene che EA e Respawn vogliano fare un annuncio a sorpresa del titolo prima dell’inizio dell’E3 a giugno di quest’anno. Ciò darà allo studio e all’editore un sacco di tempo per pubblicizzare il nuovo Star Wars prima di una potenziale uscita alla fine del 2022.

Già alla fine del 2019 infatti, Respawn, sviluppatore di Star Wars Jedi: Fallen Order ha pubblicato tre offerte di lavoro specifiche per il team di Star Wars. Da questo, è facile intuire che lo sviluppo del titolo potrebbe andare avanti già da parecchio tempo.

Il primo titolo ha ricevuto recensioni ampiamente favorevoli da parte della critica ed è stato un successo commerciale, vendendo oltre 10 milioni di copie entro il 2020 per cui un sequel non sembra un’ipotesi così strana.

Al momento non ci sono conferme ufficiali da parte di Respawn o EA sull’uscita di Star Wars Jedi: Fallen Order 2. Vi ricordiamo invece che, nel caso in cui non lo abbiate ancora fatto, potete riscattare gratuitamente Star Wars Jedi: Fallen Order grazie ad Amazon Prime fino al primo di febbraio.

Antonio Rodofile
Antonio Rodofile
Già da prima di imparare a scrivere, i miei genitori mi hanno messo un pad tra le mani. Quel pad, nel corso degli anni, ha cambiato forma, dimensioni, peso ma la passione è rimasta invariata. Dopo tanti anni di studi tra media, cinema e videogiochi, sono sbarcato un po' per caso e un po' per destino nella critica videoludica che concilia le mie due più grandi passioni: scrivere e giocare.

Rispondi

Ultimi Articoli