Prime regala STAR WARS Jedi: Fallen order e non solo

Dopo un dicembre un po’ in sordina, Prime ha deciso di cominciare al meglio il nuovo anno regalando a tutti i suoi utenti ben nove giochi di assoluto rilievo tra cui, appunto, STAR WARS Jedi: Fallen Order riscattabile fino al primo febbraio sullo store di EA Origin.

Tra gli altri giochi:

Per riscattarli vi basta essere iscritti ad Amazon Prime, ed accedere alla pagima Prime Gaming. Se non siete ancora iscritti, vi consigliamo di effettuare la prova gratuita a questo indirizzo.

Vi ricordiamo che Prime Gaming, ex Twitch Gaming, è il servizio gratuito che offre agli abbonati Amazon Prime loot per tantissimi giochi, giochi gratuiti ed espansioni. I giochi una volta riscattati restano vostri per sempre.

Per sapere tutti gli altri giochi gratuiti che ogni mese vengono regalati sulle diverse piattaforme vi invitiamo a seguirci su 4news.it e sui nostri canali social Telegram e Facebook e Instagram

Arturo D'Apuzzo
Arturo D'Apuzzo
Nella vita reale, investigatore dell’incubo, pirata, esploratore di tombe, custode della triforza, sterminatore di locuste, futurologo. In Matrix, avvocato e autore di noiosissime pubblicazioni scientifiche. Divido la mia vita tra la passione per la tecnologia e le aride cartacce.

Rispondi

Ultimi Articoli