SteelSeries donerà una parte dei proventi al Global Foodbanking Network

Una compagnia da imitare

SteelSeries, uno dei produttori leader nel settore degli accessori e delle periferiche per il gaming, ha annunciato oggi che donerà parte dei suoi proventi al Global Foodbanking Network, il banco alimentare internazionale. L’iniziativa di SteelSeries in favore del banco alimentare internazionale è volta ad aiutare concretamente con beni di prima necessità tutti coloro che oggi si trovano in più grande difficoltà: i poveri e i bisognosi, a maggior ragione in conseguenza della pandemia di COVID-19 che ha causato tanti lutti e dolore nel mondo e rischia di sconvolgere per sempre le economie dell’intero pianeta.

Nel messaggio rilasciato dalla compagnia si legge:

“Stiamo restituendo alla comunità
La comunità globale dei gamers si è riunita in modi sorprendenti per sostenere le persone durante la pandemia COVID-19 e anche noi vogliamo fare la nostra parte.

Quindi, per i mesi di aprile e maggio, doneremo una parte dei proventi derivanti da tutte le vendite di SteelSeries.com a The Global Foodbanking Network, che sta contribuendo a fornire cibo in questo difficile periodo.

Fondata nel 2006 da Bancos de Alimentos de México, Feeding America, Food Banks Canada,e Red Argentina de Bancos de Alimentos, la GFN ora collega e responsabilizza organizzazioni in più di 30 paesi che insieme conservano più di un miliardo di libbre di cibo all’anno utili a sfamare 9 milioni di persone.

Per decenni, gli enti di beneficenza che si occupano di alimentazione hanno fornito un servizio essenziale alle famiglie e ai singoli individui, fornendo un sostentamento di base, ma ora, con la pandemia COVID-19, questo servizio è diventato un’ancora di salvezza per milioni di persone in tutto il mondo.

Ma non è necessario acquistare i nostri prodotti per aiutare chi ne ha bisogno. Ci sono molti modi per aiutare nei prossimi giorni. Che si tratti di una donazione diretta al Global Foodbanking Network o alle vostre associazioni di beneficenza locali, se ne avete la possibilità, di una videochat con un vicino anziano che potrebbe sentirsi solo, o semplicemente sostenendo e impegnandovi attraverso i forum online, c’è qualcosa che potete fare.

Crediamo nel potere del gioco di riunire le persone e ti chiediamo di unirti a noi quando andiamo oltre la comunità di gamers per aiutare le comunità locali in tutto il mondo in questo momento di bisogno.

Be well. Stay strong.1

– Kleon, il tuo ragazzo della posta elettronica

P.S. Per favore, restate dentro e lavatevi le mani!”

Una iniziativa meravigliosa che ci auguriamo possa essere seguita anche da altre compagnie del settore. E allora che dire, restate in casa a giocare e lavate le mani!

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Arturo D'Apuzzo
Arturo D'Apuzzo
Nella vita reale, investigatore dell’incubo, pirata, esploratore di tombe, custode della triforza, sterminatore di locuste, futurologo. In Matrix, avvocato e autore di noiosissime pubblicazioni scientifiche. Divido la mia vita tra la passione per la tecnologia e le aride cartacce.

Rispondi

Ultimi Articoli

Related articles

Follow us on Social Media