Stranger Things 4: primo in classifica Netflix in Italia e nel mondo

Dopo un’attesa di tre anni, Stranger Things 4 ha debuttato finalmente in tutto il mondo lo scorso venerdì ed i risultati sono, come prevedibile, sorprendenti.

Il ritorno di Undici e compagni, vera e propria hit Netflix, è diventata immediatamente la produzione più vista in streaming balzando ai vertici delle classifiche di tutto il mondo.

In Italia troviamo Stranger Things 4 al primo posto immediatamente davanti ad Avvocato di Difesa, fino a qualche giorno fa saldamente al comando della top 10.

STRANGER THINGS. (L to R) Caleb McLaughlin as Lucas Sinclair, Sadie Sink as Max Mayfield, Gaten Matarazzo as Dustin Henderson, and Priah Ferguson as Erica Sinclair in STRANGER THINGS. Cr. Courtesy of Netflix © 2022

Anche nel resto del mondo la situazione è similare: la serie originale Netflix si trova attualmente al primo posto di tutti i paesi dove il servizio è disponibile.

Unica eccezione è rappresentata dalla Corea del Sud, dove Stranger Things 4 ha occupato la prima posizione all’esordio per poi cedere al secondo posto a causa di My Liberation Notes.

Il primo volume della quarta stagione è composto da 7 episodi già disponibili. Il secondo volume arriverà il primo luglio, con le ultime due puntate.

A questo proposito, avete già letto la nostra recensione? La trovate cliccando qui.

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Danilo Di Gennaro
Danilo Di Gennaro
Viaggiatore nel tempo, utilizzatore della Forza, ex SOLDIER di 1° classe. Accanto ad una passione incrollabile verso il media videoludico da oltre 30 anni, nel tempo mi appassiono quadrimensionalmente a tutto ciò che proviene dal Giappone, nonché a cinema, serie tv, supereroi e molto altro. Allons-y.

Rispondi

Latest articles

Related articles

Follow us on Social Media