Styx: Shards of Darkness, annunciato ufficialmente il sequel

Il goblin più letale è pronto a tornare.

Cyanide e Focus Home Interactive hanno annunciato di essere al lavoro su Styx: Shards of Darkness, sequel del primo capitolo uscito a fine 2014. Il titolo è atteso per un generico 2016 su PS4, Xbox One e PC e la storia si svolgerà dopo gli eventi narrati in Master of Shadows.

Il nuovo capitolo sfrutterà l’Unreal Engine 4 e sarà migliorato sotto l’aspetto dei movimenti e dei combattimenti, che erano due delle problematiche principali del predecessore. Non si hanno altri dettagli in merito, quindi non ci resta che attendere nuove informazioni. Se ancora non lo avete giocato, comunque, vi consigliamo di recuperare Styx: Master of Shadows.

{vsig}games/multi/StyxShardsofDarkness/20151014{/vsig}

Simone Rinaldi
Simone Rinaldi
Meglio conosciuto come "Ping" per gli amici e online, gioco dall'ormai lontano 2000. Cresciuto a pane e videogiochi a partire dalla prima PlayStation, nel tempo ho esteso i miei interessi anche all'ambito della tecnologia in generale, scoprendo un certo feeling con l'hardware PC. Le mie grandi passioni si sono poi trasformate in qualcosa di più concreto con l'entrata in 4News, grazie a cui ho avuto modo di vedere il mondo videoludico-tecnologico da una nuova prospettiva ed affrontarlo in modo più serio e professionale.

Rispondi

Ultimi Articoli