Gli sviluppatori di Ghost of Tsushima stanno realizzando un nuovo progetto

Dato l’enorme successo commerciale e di critica del gioco action open world Ghost of Tsushima, uscito in esclusiva PlayStation, è facile immaginare che sia pressoché garantita l’uscita di un sequel. Quasi certamente quest’ultimo è già in sviluppo. Anche un annuncio di lavoro pubblicato dallo studio sembra suggerire che il gioco sia già in lavorazione.

Ghost of Tsushima

Un progetto dalla trama forte

Recentemente Sucker Punch ha pubblicato un annuncio di lavoro per la posizione di Senior Writer (sceneggiatore). Stando all’annuncio, lo studio sta cercando qualcuno che lavori su “storie di grande impatto e basate principalmente sui personaggi” per il suo nuovo progetto, che sarà un gioco Open World. Non è proprio difficilissimo immaginare quale sia questo progetto. Dopotutto non è la prima volta che Sucker Punch dà indizi sull’arrivo di un sequel attraverso gli annunci di lavoro per la ricerca di nuove figure professionali.

L’annuncio parla anche di “storie dal grande contenuto emozionale, personaggi memorabili e dialoghi intensi“. Ciò suggerisce che in questo seguito il team stia cercando di migliorare anche la componente narrativa della già solida storia raccontata con il primo episodio.


A proposito di Ghost of Tsushima

Alla fine del tredicesimo secolo l’Impero mongolo ha devastato intere nazioni nella sua campagna per conquistare l’Oriente. L’isola di Tsushima è tutto ciò che divide il Giappone dall’invasione mongola. Dopo l’assalto mongolo l’isola è in fiamme e il giocatore, nei panni del samurai Jin Sakai, dovrà fare il possibile per proteggere il suo popolo e rivendicare la sua patria.

Nel corso di un’avventura d’azione Open World, le meraviglie nascoste di Tsushima sono lì, tutte da scoprire. Katana, arco e tattiche furtive sono le armi migliori per liberare l’isola e ricacciare gli invasori attraverso una guerra non convenzionale.

Oltre ad avere venduto più di 6.5 milioni di copie in tutto il mondo, Ghost of Tsushima è stato anche reso oggetto di un adattamento cinematografico che, al momento, è in lavorazione.

Ulteriori informazioni su Ghost of Tsushima e sui nuovi progetti in sviluppo possono essere reperite sul sito ufficiale dello studio.

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Alessandro "Arcangelo" Verso
Alessandro "Arcangelo" Verso
Dopo aver attraversato l'Abisso come Raziel ed esserne uscito molto più forte (ma anche più brutto) di prima, ha ripreso la sua passione per i videogiochi a 360°: giocare, commentare, scrivere. PCista convinto, si addentra sempre con cautela in una "Next Gen" di console.

Rispondi

Ultimi articoli

Articoli che potrebbero interessarti

Follow us on Social Media