Summer Game Fest, Spider-Man si mostra in Marvel’s Midnight Suns!

Durante il Summer Game Fest spazio anche per Marvel’s Midnight Suns che ora conta nel suo team di eroi l’amatissimo Spider-Man!

Creato da Firaxis Games -conosciuti per il reboot della serie X-COM– e distribuito da 2K, Marvel’s Midnight Suns è un RPG tattico basato su un peculiare sistema di carte, e ambientato in uno degli universi più oscuri degli eroi Marvel.

Nel trailer presentato durante il Summer Game Fest, oltre l’apparizione del tessi ragnatele, hanno fatto la loro comparsa il feroce alieno Venom ed Hulk, trasformati in spaventose versioni demoniache.

midnight suns trailer image

Con una data di lancio prevista per il 7 ottobre di quest’anno -su console Sony, Microsoft, e su PCMarvel’s Midnight Suns potrebbe diventare la prossima hit nel mondo del gaming per gli amanti dei supereroi, e super villain, della casa delle Meraviglie.

Bernardo Andres Carvallo Herrera
Bernardo Andres Carvallo Herrera
La "cultura" videoludica non è solo una passione, è un costrutto radicato che nasce e si dipana nella vita di ogni persona che viene a contatto con uno schermo. Amo i fatti, cerco sempre una corretta soluzione, e penso che solo il tempo possa giudicare i nostri sforzi. Il miglior videogioco è quello che vorremmo consigliare.

Rispondi

Ultimi Articoli