Super Smash Bros Ultimate, Pianta Piranha entra nel roster

Ecco il primo personaggio scaricabile.

Finalmente il precedente annunciato del personaggio ottenibile tramite DLC, è arrivato su Super Smash Bros Ultimate, ma non si tratta di tutto rose e fiori.

A quanto detto da vari report, sembra che il personaggio a lungo promesso stia corrompendo i file dei salvataggio del gioco.

Sembra tutta via che il bug sia contenuto nella modalità All-Star del gioco, quindi se vorrete difendere i vostri salvataggi, vi abbiamo avvisato.

Il fatto diventa ironico, in quanto con l’arrivo del personaggio, ci sia stata anche una patch che avrebbe dovuto sistemare alcune problematiche. Speriamo che Nintendo risolva il prima possibile la problematica.

Super Smash Bros Ultimate è disponibile su Nintendo Switch, se non lo avete ancora acquistato cliccate qui.

Fonte: Dualshockers

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Andrea Bevilacqua
Andrea Bevilacqua
Nato nei magnifici anni '90 ed entrato in tenera età nel magico mondo dei videogiochi grazie ad un baffuto idraulico italiano ed un prode spadaccino in calzamaglia verde. Oggi, passata la soglia degli "enta", cerco nei moderni capolavori videoludici il titolo in grado di emozionarmi e di regalarmi un gameplay stimolante. Le mie altre passioni sono: musica (ex-chitarrista), calcio (irriducibile cuore rossonero) e cinema.

Rispondi

Ultimi articoli

Articoli che potrebbero interessarti

Follow us on Social Media