Days Gone, svelate alcune caratteristiche della versione PC

Articolo di · 2 Aprile 2021 ·

Nel corso di un’intervista rilasciata a GQ circa un mese fa, Jim Ryan di Sony aveva ufficialmente confermato che Days Gone, titolo di Bend Studio che ha riscosso un enorme successo su PlayStation 4, sarebbe presto uscito anche in versione PC.

Al pari di Horizon: Zero Dawn e Death Stranding, si tratta di un titolo tripla A e di grande richiamo che abbandona il “nido” delle esclusive Sony per rendersi disponibile, con grande magnificenza grafica, ai possessori di un PC. Ma a proposito di magnificenza grafica, quali saranno le caratteristiche (e forse migliorie) che il survival post-apocalittico a base di zombie e moticiclette porterà con sé nella sua versione PC?

Days Gone

Days Gone per PC: alcune caratteristiche grafiche

In un comunicato su Twitter, SIE Bend Studio ha fornito alcuni dettagli sull’argomento. Oltre al completo comparto di achievement, Days Gone su PC disporrà del supporto per la risoluzione ultrawide, sblocco del frame rate e migliorie grafiche.

Con riferimento a queste ultime, la pagina Steam del gioco riporta che i giocatori della versione PC potranno godere di migliori distanze per la visualizzazione della vegetazione, ampliamento della profondità di campo visivo e un livello di dettaglio più elevato. Sulla stessa pagina è possibile visionare anche i requisiti di sistema.

L’uscita di Days Gone in versione PC è prevista per il 26 aprile 2021. Ricordiamo che la versione PlayStation di Days Gone è stata inserita tra i giochi PlayStation Plus di questo mese.

Criterion 10

    Rispondi