Sword of the Necromancer: in uscita il 28 Gennaio, pubblicato l’ultimo diario di sviluppo

Articolo di · 15 Gennaio 2021 ·

Gli sviluppatori di giochi JanduSoft Games e Grimorio of Games hanno rilasciato il terzo e ultimo diario degli sviluppatori per l’imminente uscita del loro action roguelike: Sword of the Necromancer, prima del suo lancio il 28 gennaio su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC.

Questo video approfondisce il background della storia e la lore dell’ imminente dungeon crawler. Tutti e tre i diari degli sviluppatori sono disponibili sul canale YouTube di Grimorio of Games, dove il team di sviluppo fornisce approfondimenti dietro le quinte della realizzazione di Sword of the Necromancer.

Sword of the Necromancer è un dungeon crawler action-RPG con elementi roguelike in cui puoi rianimare i tuoi nemici sconfitti per farli combattere al tuo fianco.

Trasforma i tuoi nemici in alleati usando i poteri proibiti della Spada del Negromante e aiuta la canaglia Tama a raggiungere le profondità del dungeon per evocare abbastanza potere da riportare la sua amata sacerdotessa Koko dalla morte.

Assembla un piccolo esercito di mostri, equipaggiati con armi e reliquie e sali di livello per affrontare i guardiani che si frappongono tra te e il tuo obiettivo. Ogni tentativo ti avvicina al Negromante.

Alla morte perderai tutte le armi e i mostri equipaggiati, ma manterrai parte del livello raggiunto durante la corsa. Mentre esplori più a fondo nel dungeon scoprirai di più sul passato di Tama e Koko.

Non vuoi andare da solo? Allora usa il Flask of Homunculus per creare una copia di te stesso e gioca con un amico in cooperativa locale! Inoltre, ci sono codici IR che possono essere scansionati per rendere il gioco più facile. O più difficile. La scelta è tua!

Seguici per ulteriori approfondimenti in attesa dell’uscita del gioco!!

Criterion 10

    Rispondi