Tactics Ogre: Reborn, nuove informazioni leakate

Dopo aver appreso dell’esistenza del progetto a seguito di un leak proveniente dal PS Store, arrivano ulteriori nuove informazioni su Tactics Ogre: Reborn.

Anche questa volta si tratta di novità leakate tramite il sito PS Deals, che riporta il titolo sia in versione PS5, sia in versione PS4.

Apprendiamo dunque che il titolo si basa sull’edizione PSP del 2010. Il gioco implementerà grafica ed audio rivisti, così come un ribilanciamento del game design.

Tra le novità, il sistema manageriale basato sui livelli delle classi visto in Tactics Ogre: Let Us Cling Together è stato variato in un sistema basati sui livelli di ciascuna unità. Le combinazioni tra classi, equipaggiamenti ed abilità potranno essere illimitate.

Migliorati inoltre i ritmi delle battaglie, le funzioni di autosave ed il sistema di controllo.

Le cutscene saranno interamente doppiate in inglese e giapponese, con dialoghi completamente ridoppiati.

Presente inoltre la funzione World Tarot, che permetterà di tornare indietro nella storia per compiere scelte diverse. Sarà inoltre possibile riavvolgere il tempo anche durante le battaglie con la funzione Chariot Tarot.

L’endgame sarà arricchito dal Palace of the Dead, composto da 100 livelli.

Tra i dettagli, apprendiamo che sarà possibile l’upgrade gratuito alla versione PS5 direttamente dalla copia fisica PS4. Pertanto sembra confermato anche l’arrivo di una edizione retail.

Vi ricordiamo che, ad oggi, Square Enix non ha ancora ufficializzato il titolo.

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Danilo Di Gennaro
Danilo Di Gennaro
Viaggiatore nel tempo, utilizzatore della Forza, ex SOLDIER di 1° classe. Accanto ad una passione incrollabile verso il media videoludico da oltre 30 anni, nel tempo mi appassiono quadrimensionalmente a tutto ciò che proviene dal Giappone, nonché a cinema, serie tv, supereroi e molto altro. Allons-y.

Rispondi

Ultimi articoli

Articoli che potrebbero interessarti

Follow us on Social Media