Tales of Symphonia: Dawn of the New World arriverà in Europa

La nuova versione del gioco Namco-Bandai arriverà negli scaffali in Autunno

Tales of Symphonia


Atari e Namco Bandai hanno confermato oggi che il lancio di Tales of Symphonia: Dawn of the New World per Wii avverrà questo autunno. Annunciato già da qualche tempo, finalmente anche il secondo capitolo si appresta a sbarcare in Europa come fece il suo predecessore. Si tratta di un sequel per Wii del gioco Tales Of Symphonia, rilasciato per GameCube nel 2004 e per PlayStation 2 nel 2005.

Il gioco si svolge due anni dopo gli eventi narrati nel primo capitolo; sebbene sia ambientato nello stesso mondo, controlleremo due nuovi protagonisti: Castagnier Emil e Marta Luadi. Durante l’avventura ci imbatteremo comunque nei vecchi protagonisti del titolo originale, e assieme a loro avremo il compito di trovare la causa delle numerose catastrofi verificatesi.
Tra le varie novità, ci sarà un sistema di cattura dei mostri incontrati sui campi di battaglia, che ci permetterà di raccogliere oltre 200 creature differenti, che potranno evolversi per combattere assieme ai protagonisti.

La versione PAL del gioco avrà contenuti esclusivi come una Modalità Galleria, nuovi oggetti per i personaggi e nuovi effetti grafici durante i combattimenti. Appuntamento dunque per l’autunno.

Rispondi

Ultimi Articoli