TallyGenicom presenta la 9050N formato A3: l’ammiraglia delle laser monocromatiche

TallyGenicom presenta la stampante laser monocromatica 9050N: “Valore, prestazioni, robustezza ed affidabilità per la stampa in grandi volumi”

TallyGenicom 9050N

Corsico, 28 gennaio 2008 – TallyGenicom, fornitore di soluzioni di stampa professionali, annuncia oggi la nuova ammiraglia della gamma di laser monocromatiche A3: 9050N.

Il nuovo dispositivo è dotato di un potente processore a 533 MHz che incorpora l’architettura Intelliprint e 256 Mb di memoria per soddisfare le applicazioni più esigenti, quando volumi elevati di stampa devono essere realizzati in tempi brevi. Grazie alla velocità di 50 pagine al minuto e alla risoluzione di 1.200 dpi reali produrre documenti dall’aspetto professionale in tempi rapidi non sarà più un problema ma una normale attività quotidiana.

TallyGenicom 9050N può raggiungere la capacità di 6 cassetti d’ingresso per ospitare diverse tipologie di carta con pesi e dimensioni differenti, ed è in grado di stampare fino a 300.000 pagine al mese. La capacità carta in ingresso di 1.100 fogli può essere ampliata fino a 5.100 fogli per supportare ogni esigenza di stampa mentre la capacità di raccolta di 500 fogli può essere estesa con una versatile stazione di finitura da 3.500 fogli per la pinzatura e la foratura dei moduli. Fronte-retro, cassetti aggiuntivi, espansioni di memoria e disco rigido: ogni opzione è facilmente installabile dall’utilizzatore per la massima flessibilità operativa.

“La nuova 9050N è stata studiata per essere la pietra angolare della nostra flotta di stampanti”, ha spiegato Donato Maraggia, Product Manager di TallyGenicom. “Essa può facilmente far fronte ad elevati carichi di lavoro e, grazie alla consistente velocità di stampa, è ideale per grandi gruppi di lavoro garantendo impareggiabili risultati nelle situazioni di stampa mission critical”.


Aggiungendo una memoria Flash oppure un disco rigido opzionale si possono utilizzare funzionalità che migliorano la produttività dell’ufficio come la stampa protetta da password, la stampa fascicolata di grandi lavori, la memorizzazione delle stampe per un rapido riavvio e l’analisi dei lavori eseguiti per l’attribuzione dei costi d’utilizzo ai diversi reparti aziendali.

Rispondi

Ultimi Articoli