ONL Gamescom, fa la sua comparsa Tortuga: A Pirate’s Tale

Sul palco della Opening Night Live della Gamescom 2022 ieri è stato annunciato per la prima volta Tortuga: A Pirate’s Tale. Il gioco è sviluppato da Gaming Minds, casa tedesca già famosa per la serie di giochi strategici Port Royale.

Anche se il video presentato è solo un teaser di 30 secondi, contiene brevi spezzoni di sequenza filmata in cui un capitano cerca nuovi membri per il suo equipaggio e brevi stralci di gameplay. Sarà possibile personalizzare la nave, cimentarsi in battaglie navali in mare aperto ed esplorare i Caraibi con una prospettiva isometrica dall’alto.

Non si sa molto altro, né è stata rivelata una data di uscita. Si sa però che Tortuga: A Pirate’s Tale uscirà per Xbox One, Xbox Series X/S, PlayStation 4, PlayStation 5 e PC. Restiamo in attesa di ulteriori aggiornamenti.

Alessandro "Arcangelo" Verso
Alessandro "Arcangelo" Verso
Dopo aver attraversato l'Abisso come Raziel ed esserne uscito molto più forte (ma anche più brutto) di prima, ha ripreso la sua passione per i videogiochi a 360°: giocare, commentare, scrivere. PCista convinto, si addentra sempre con cautela in una "Next Gen" di console.

Rispondi

Ultimi Articoli