Tekken 8, si mostra l’affascinante Lili

Durante la notte trascorsa Bandai Namco ha presentato il ritorno di un combattente che si va ad aggiungere al folto roster di Tekken 8: l’affascinante e letale Lili.

Dopo la presentazione di Asuka Kazama, l’arrivo di Lili non poteva che essere certo. All’anagrafe Emilie De Rochefort, Lili ha fatto la sua prima apparizione in Tekken 5: Dark Resurrection, ammagliando i fan, e rivestendo da allora il ruolo di rivale per l’esplosiva Asuka Kazama.

Figlia di un magnate del petrolio, e unica erede delle sue ricchezze, Lili è un personaggio dai modi snob, e solo apparentemente raffinati. Spocchiosa, a volte sadica e non curante degli altri, nel complesso lore di Tekken la sua curiosità l’ha portata in situazioni al limite, vedendola uscire sempre vittoriosa, tranne contro la rivale Asuka.

A parte la rivalità, non sappiamo ancora i motivi che hanno portato Lili a partecipare al torneo in Tekken 8, ma per i fan della serie il suo ritorno è sicuramente una gradita conferma.

Bernardo Andres Carvallo Herrera
Bernardo Andres Carvallo Herrera
La "cultura" videoludica non è solo una passione, è un costrutto radicato che nasce e si dipana nella vita di ogni persona che viene a contatto con uno schermo. Amo i fatti, cerco sempre una corretta soluzione, e penso che solo il tempo possa giudicare i nostri sforzi. Il miglior videogioco è quello che vorremmo consigliare.

Rispondi

Ultimi Articoli