The Boys 3: il nuovo trailer mostra tantissimi nuovi dettagli sulla nuova stagione

Con l’imminente uscita della terza stagione di The Boys, su Prime Video dal 3 Giugno, è stato rilasciato un primo trailer ufficiale con tantissimi nuovi dettagli e anticipazioni su cosa succederà nei prossimi episodi della serie.

Il trailer inizia col mostrare Patriota ripetere in numerosi interviste il fatto di essersi innamorato della persona sbagliata (riferendosi ovviamente alla supereroina Stormfront) concludendole tutte comunicando che non vede l’ora che tutti conoscano il suo vero “io”.

Subito dopo possiamo sentire la voce di Starlight parlare, probabilmente con Hughie, del comportamento deviato e “rotto” di Patriota e del fatto che è totalmente impazzito. Questo sarà stato causato dalla morte della fidanzata, Stormfront, e dal fatto che non è riuscito nel suo desiderio di fare da padre a Ryan, perdendo così l’affetto di tutte le persone che “amava” . Non vediamo l’ora di come sfrutteranno il punto debole dell’emotività per sconfiggere la sua insovrastabile potenza e colpirlo a fondo nel suo lato più umano.

Il trailer continua con Mallory che rivela che è passato un anno dagli eventi della seconda stagione, che Butcher non ha ucciso nessun super e che Hughie sia diventato un pezzo grosso della FBSA (una sorta di FBI che monitora le azioni criminali dei super). Possiamo quindi notare come le vite dei nostri protagonisti si siano abbastanza separate nel corso di questo anno: possiamo vedere infatti MM essersi ricongiunto alla sua famiglia mentre festeggia il compleanno di sua figlia, Franchie e Kimiko che stanno insieme, o addirittura, come possiamo vedere andando avanti nel video, Butcher che va a fare visita a Ryan e con il quale sembrerebbe avere un grande rapporto affettivo.

Possiamo poi sentire Hughie rivolgersi a Butcher comunicandogli di voler battere la Vought in qualsiasi modo, pur ricorrendo quindi al metodo sanguinario di Billie. Nel frattempo ci viene mostrata una delle scene fondamentali del trailer, la quale vede Queen Maeve consegnare a Butcher un siero che rende le persone super per 24h, rivelandogli inoltre che potrebbe essere l’unico modo per uccidere Patriota. Questo smentisce le varie teorie formate all’uscita del primo teaser trailer, che ipotizzavano l’acquisizione permanente dei superpoteri di Patriota da parte di Butcher. Vediamo però, dopo all’assunzione della “droga”, come gli altri membri dei Boys siano un po’ sconcertati e in disaccordo al riguardo, e come MM ribadisca che questa cosa va contro al pensiero primordiale del gruppo, ovvero che nessuno dovrebbe avere quei poteri.

Il video continua col mostrarci nuovi super di cui non sappiamo l’identità, diverse scene splatter e di combattimento con alcuni personaggi principali della serie e infine Patriota che conclude col dire che le persone ora venerano il suo vero “io”.

Il video infine termina con l’introduzione del nuovo personaggio principale della serie, Soldatino, il quale esce dalla sua cella criogenica in stile Capitan America, rilasciando però una potente esplosione addosso alla povera Kimiko.

Questo trailer ci ha messo ancora più hype di quella che avevamo prima e non vediamo l’ora di goderci questa terza stagione dopo due lunghi anni di attesa. Non ci resta che aspettare il 3 giugno per vedere cosa ci avranno riservato i produttori da questa folle stagione.

A voi è piaciuto il trailer? Fateci sapere cosa ne pensate su tutti i nostri social: Twitter, Instagram, Facebook, Youtube e Twitch.

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Rispondi

Latest articles

Related articles

Follow us on Social Media