The Callisto Protocol: in arrivo oggi un importante aggiornamento

The Callisto Protocol, uscito lo scorso 2 dicembre, sembra volenteroso di continuare ad offrire ai giocatori un’offerta videoludica sempre aggiornata. Proprio per continuare a perseguire questa strada, nonostante le pesanti critiche e le altrettanto flebili vendite, Striking Distance Studios ha annunciato che nella giornata di oggi un importante aggiornamento giungerà per il titolo horror.

Per mezzo delle parole di Glen Schofield (padre di Dead Space, tra le altre cose), apprendiamo infatti che alle ore 19:30 nostrane verrà resa online una patch atta ad aggiungere, tra le varie correzioni, il nuovo livello di difficoltà Hardcore, per coloro che abbracciano volentieri un tasso di sfida estremo.

Oltre a questo, è stato annunciato che verranno aggiunte nuove skin, disponibili gratuitamente per coloro che sono in possesso del Season Pass.

Che dire, non ci resta che attendere qualche ora, per poter metterci alla prova ulteriormente su Callisto.
Lorenzo Bologna
Lorenzo Bologna
Nato con il Pad in mano, al punto tale che la prima parola pronunciata è stata: "Woah!" in pieno stile Crash Bandicoot. Appassionato e curioso di tutto ciò che concerne il mondo videoludico. Amante dei titoli horror, in particolar modo delle saghe di Resident Evil e Dead Space. Accumulatore di trofei/achievements compulsivo.

Rispondi

Ultimi Articoli