The Crow – Il Corvo, ecco il primo sanguinoso trailer del remake

Eagle Pictures ha condiviso il primo trailer ufficiale di The Crow – Il Corvo, il remake della leggendaria pellicola del 1994 interpretata dal compianto Brandon Lee.

Vi proponiamo di seguito il trailer italiano, grazie al canale YouTube ufficiale di Eagle Pictures.

Eric Draven (Bill Skarsgård) e Shelly Webster (FKA twigs), legati da un amore profondo, vengono brutalmente uccisi, da una banda di criminali. Di fronte alla possibilità di salvare Shelly, il suo unico vero amore sacrificando se stesso, Eric intraprende una vendetta feroce e senza pietà contro i loro assassini, viaggiando attraverso il mondo dei vivi e dei morti determinato a rimettere a posto le cose.

Diretto da Ruper Sanders, The Crow – Il Corvo è un remake che rivisita la storia classica del fumetto del 1989 di James O’Barr in un contesto moderno. Nei panni dell’eroe tragico Eric Draven c’è l’attore Bill Skarsgård, noto per IT e John Wick 4.

Di seguito vi proponiamo anche il trailer internazionale della pellicola, che contiene molte scene diverse ed una maggiore quantità di sangue e violenza.

The Crow – Il Corvo arriverà al cinema nel corso del 2024.

Danilo Di Gennaro
Danilo Di Gennaro
Viaggiatore nel tempo, utilizzatore della Forza, ex SOLDIER di 1° classe. Accanto ad una passione incrollabile verso il media videoludico da oltre 30 anni, nel tempo mi appassiono quadrimensionalmente a tutto ciò che proviene dal Giappone, nonché a cinema, serie tv, supereroi e molto altro. Allons-y.

Rispondi

Ultimi Articoli