The DioField Chronicles, Valkyrie Elysium e due chicche, ecco i verdetti di Famitsu.

La nota testa giornalistica giapponese Famitsu ha recensito i due rpg Square Enix in arrivo questo autunno, The DioField Chronicles e Valkyrie Elysium, premiandoli con dei voti piuttosto lusinghieri che fanno ben sperare.

Nello stesso numero troviamo la recensione della serie musicale creata da Namco, Taiko no Tatsujin: Rhythm Festival, nella sua versione portatile, ed il seguito di uno dei Jrpg più attesi dai cultori del genere (che ancora aspettano una localizzazione del primo…), The Legend of Heroes: Kuro no Kiseki II, che tratta le vicende della Kiseki saga nel continente della Repubblica di Calvard.

Di seguito le valutazioni di Famitsu:

Valkyrie Elysium (PS5, PS4) – 8/9/8/8 [33/40]

The DioField Chronicle (PS5, Xbox Series, PS4, Xbox One, Switch) – 8/8/8/8 [32/40]

The Legend of Heroes: Kuro no Kiseki II (PS5, PS4) – 9/8/8/8 [33/40]

Taiko no Tatsujin: Rhythm Festival (Switch) – 8/9/8/8 [33/40]

Ricordiamo che Valkyrie Elysium è atteso su Ps4, Ps5 e PC l’11 Novembre e The DioField Chronicle su tutte le console di questa generazione il 22 Settembre, ovvero oggi!

Inoltre vi ricordiamo che sono disponibili le demo di entrambi i titoli, correte a provarli!

Silvio "Mr. Jim Oak" Salza
Silvio "Mr. Jim Oak" Salza
Sono un ultra trentenne che ha sempre sofferto della "Sindrome della Belle Epoque": adoro le auto d'epoca, il Jazz, i vinili, i pianobar giapponesi, le locandine al cinema, le vecchie barche a vela ed i videogiochi vintage. Passo il mio tempo diviso tra il mare aperto e il microscopico attico in cui vivo, dilettandomi nella degustazione di Pixel Art, Thelonious Monk e Linguine alle Acciughe. Credo in un unico Dio, Hideo Kojima.

Rispondi

Ultimi Articoli