The Elder Scrolls V: Skyrim, una mod permette di giocarlo in cooperativa

Prendete un amico e tornate a Skyrim.

Probabilmente avrete già pensato che ormai è uscito The Elder Scrolls Online: Tamriel Unlimited su tutte le piattaforme e che non ce ne sarebbe stato bisogno, ma diciamocelo: Skyrim ha il suo fascino, non ci sono dubbi. E’ proprio per questo motivo che è stata appena realizzata la mod Tamriel Online, che permette appunto di giocare in cooperativa il quinto capitolo della saga.

La mod, ovviamente, è ancora in fase di test come riporta il suo creatore: «Non posso confermare che sia totalmente esente da gravi problemi finché non ricevo abbastanza feedback, pertanto occorrerà attendere ancora un po’ perché tutti possano giocarla».

Alcuni problemi, in ogni caso, sono già stati risolti, ma ci vuole tempo prima di poterla definire pronta a tutti gli effetti. Secondo alcune informazioni, inoltre, pare che permetta anche di giocare con più di un amico, aumentando inevitabilmente il livello di divertimento. In attesa di nuovi sviluppi, alleghiamo due video che mostrano l’effettivo funzionamento della mod:

{media load=media,id=10141,width=853,align=center,display=inline}

{media load=media,id=10142,width=853,align=center,display=inline}

Simone Rinaldi
Simone Rinaldi
Meglio conosciuto come "Ping" per gli amici e online, gioco dall'ormai lontano 2000. Cresciuto a pane e videogiochi a partire dalla prima PlayStation, nel tempo ho esteso i miei interessi anche all'ambito della tecnologia in generale, scoprendo un certo feeling con l'hardware PC. Le mie grandi passioni si sono poi trasformate in qualcosa di più concreto con l'entrata in 4News, grazie a cui ho avuto modo di vedere il mondo videoludico-tecnologico da una nuova prospettiva ed affrontarlo in modo più serio e professionale.

Rispondi

Ultimi Articoli