The Last of Us 2 scompare dai listini Amazon, rinvio in vista?

The Last of Us 2 è stato rinviato?

Il COVID-19 potrebbe aver influenzato anche l’uscita di The Last of Us 2. Amazon Uk e Amazon.it hanno infatti eliminato dai propri listini la versione standard di The Last of Us 2, segno questo, probabilmente, che il gioco potrebbe subire dei ritardi sulla data d’uscita programmata, il 29 maggio. Nonostante non ci sia stata alcuna conferma in merito, sono in molti a credere che stante il lockdown che gli americani si apprestano a vivere (il presidente Trump starebbe ancora valutando se disporre un lockdown generale o solo per alcune aree), i lavori di The Last of Us 2 negli studi di Naughty Dog potrebbero subire pesanti ritardi che non permetterebbero alla software house di onorare la data di uscita.

La presenza tuttavia della Special Edition del gioco sullo store Amazon tedesco, oltre alla disponibilità sul sito di Gamestop.it sembrerebbero in contrasto con questa ricostruzione. Non ci resta pertanto che attendere eventuali sviluppi di cui, potete starne certi, vi terremo aggiornati qui e tramite i nostri canali sociali: Facebook, Instagram e Telegram

Arturo D'Apuzzo
Arturo D'Apuzzo
Nella vita reale, investigatore dell’incubo, pirata, esploratore di tombe, custode della triforza, sterminatore di locuste, futurologo. In Matrix, avvocato e autore di noiosissime pubblicazioni scientifiche. Divido la mia vita tra la passione per la tecnologia e le aride cartacce.

Rispondi

Ultimi Articoli