Resident Evil 3 Demo – Guida: come sbloccare la cassaforte del deposito

Piccoli Lupin crescono…

Se avete già scaricato Resident Evil 3 Raccoon City Demo ed avete iniziato la vostra fuga dalla città infetta, saprete sicuramente che le cose da fare sono molte e che richiederanno tutti i vostri sforzi per essere completate prima che Nemesis vi prenda.

Durante i primi scampoli di gioco, la bella Jill arriverà sulle strade di Raccoon City, ad un certo punto all’interno di un deposito troverete una piccola cassaforte, e per aprirla dovrete risolvere un enigma di modesta difficoltà.

Resident Evil 3 Demo Cassaforte

Se riuscirete ad aprirla, avrete la possibilità di potenziare il vostro equipaggiamento iniziale. Nel caso in cui stiate ancora brancolando nel buio, ecco cosa dovete fare.

Qui troverete un documento che vi parla di un normalissimo tonico per capelli, e di una bellissima Regina di nome “Aqua Cure”. Per risolvere in breve tempo il difficile enigma, dovrete visitare la farmacia vicino al magazzino.

Una volta entrati vedrete un poster pubblicitario del tonico, ed in basso noterete un numero di telefono, con alcuni numeri cerchiati arricchiti di frecce direzionali. Segnatevi su un foglio il tutto e tornate al deposito.

Resident Evil 3 Demo Poster Aqua Cure

In caso non abbiate una memoria da elefante (come il sottoscritto), vi scriviamo il codice per sbloccare la cassaforte:

  • Sinistra 9;
  • Destra 1;
  • Sinistra 8.

All’interno della cassaforte troverete un utilissimo mirino di precisione per la vostra pistola, fidatevi se vi diciamo che i vostri nervi ci ringrazieranno.

Ecco i link per scaricare la demo:

PS4: cliccate qui;

PC: cliccate qui (in arrivo);

Xbox One: cliccate qui.

Fateci sapere se avete già scaricato la Resident Evil 3 Raccoon City Demo e quali sono le vostre impressioni.

 

Fonte: Stevivor

Andrea Bevilacqua
Andrea Bevilacqua
Nato nei magnifici anni '90 ed entrato in tenera età nel magico mondo dei videogiochi grazie ad un baffuto idraulico italiano ed un prode spadaccino in calzamaglia verde. Oggi, passata la soglia degli "enta", cerco nei moderni capolavori videoludici il titolo in grado di emozionarmi e di regalarmi un gameplay stimolante. Le mie altre passioni sono: musica (ex-chitarrista), calcio (irriducibile cuore rossonero) e cinema.

Rispondi

Ultimi Articoli