The Last of Us Parte II, Sony celebra il gioco con una PS4 Pro in Edizione Limitata

The Last of Us Parte II sta arrivando…

Parafrasando un celebre motto di Game of Thrones, vi ricordiamo (semmai ce ne fosse bisogno) che The Last of Us Parte II, nuovo e travagliato capitolo della serie creata dai ragazzi di Naughty Dog, arriverà sugli scaffali dei negozi dal prossimo 19 giugno.

Sony, per festeggiare la nuova avventura di Ellie ha deciso di annunciare una Edizione Limitata di PS4 Pro, disponibile sin dal Day One. All’interno di questa confezione speciale, troverete:

  • PS4 Pro con finitura opaca ed incisione del tatuaggio di Ellie;
  • Controller Wireless in Edizione Limitate;
  • 1 Copia Fisica del gioco;
  • Codici per riscattare dei contenuti esclusivi.

Se non volete perdere l’occasione di acquistare una delle ultime versioni esclusive di PS4 Pro, questa è l’occasione giusta, ma sbrigatevi, entro la giornata di oggi sarà possibile prenotare il tutto da GameStop.

Se invece volete vivere questa nuova e promettente avventura con la vostra attuale console, è disponibile per l’acquisto l’Edizione Limitata del DualShock 4. Il design di questa nuova versione unità la finitura opaca Steel Black e l’iconico tatuaggio di Ellie, che copre il terribile morso ricevuto durante la prima iterazione del gioco. Il touchpad invece, verrà arricchito con l’incisione del logo di questo nuovo titolo.

John Sweeney, art director del team di sviluppo, ha subito commentato dicendo:

“Quando abbiamo svelato The Last of Us Parte II, non immaginavamo quanto gli appassionati avrebbero amato il tatuaggio di Ellie. Sin dal subito, sui social media sono cominciate a comparire versioni reali del tatuaggio e i fan hanno continuato a condividere le immagini dei loro nuovi tatuaggi settimana dopo settimana.

Quando si è presentata l’occasione di creare una PS4 Pro di The Last of Us Parte II, ho collaborato con il nostro graphic designer, Angel Garcia, valutando diverse idee. Eppure continuavamo a tornare sul concept del tatuaggio di Ellie. A quel punto era diventato un simbolo del gioco stesso e della community, come il logo delle Luci al tempo del primo episodio. Era ormai una scelta obbligata, ma ci siamo chiesti: possiamo inciderlo? Non era mai stato fatto prima, quindi non sapevamo nemmeno se fosse possibile. Grazie all’incredibile dedizione dei team PlayStation, tuttavia, alla fine siamo giunti a una soluzione.

Il risultato ci sembra qualcosa di assolutamente speciale. Un design che rende onore alla passione dei nostri fan e di cui siamo molto fieri.

Non vediamo l’ora di potervelo mostrare e, soprattutto, che possiate finalmente giocare The Last of Us Parte II!“.

Inoltre, Sony ha previsto di celebrare il lancio del titolo lanciando sul mercato una nuova versione delle apprezzate Gold Wireless Headset, il tutto sempre accompagnato dalla bellissima felce tatuata sul braccio di Ellie.

Vi piace questa Edizione Limitata di PS4 Pro? La acquisterete? Fatecelo sapere nei commenti.

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Andrea Bevilacqua
Andrea Bevilacqua
Nato nei magnifici anni '90 ed entrato in tenera età nel magico mondo dei videogiochi grazie ad un baffuto idraulico italiano ed un prode spadaccino in calzamaglia verde. Oggi, passata la soglia degli "enta", cerco nei moderni capolavori videoludici il titolo in grado di emozionarmi e di regalarmi un gameplay stimolante. Le mie altre passioni sono: musica (ex-chitarrista), calcio (irriducibile cuore rossonero) e cinema.

Rispondi

Ultimi articoli

Articoli che potrebbero interessarti

Follow us on Social Media