The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom, il trailer finale arriva domani

Con un post affidato ai propri canali social, Nintendo ha annunciato che domani arriverà il terzo ed ultimo trailer ufficiale per l’imminente The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom.

Solo poche settimane fa, l’atteso ritorno della famosa serie Nintendo si era mostrato in dieci minuti di gameplay, evidenziando alcune delle novità ludiche della produzione.

In quell’occasione, il mitico Eiji Aonuma ha illustrato le novità di un capitolo che si preannuncia già da adesso come un campione di incassi, verosimilmente papabile candidato a gioco dell’anno.

In questo nuovo capitolo, seguito di The Legend of Zelda: Breath of the Wild, Link dovrà affrontare un nuovo epico viaggio attraverso Hyrule ed i suoi cieli. Un’avventura che si prospetta ancora più creativa del predecessore, in cui poter dare libero sfogo all’immaginazione.

L’appuntamento è dunque per domani alle ore 16:00.

Nel frattempo, avete ancora la possibilità di prenotare Tears of the Kingdom su Amazon a questo link.

Se poi non avete ancora Nintendo Switch, beh, potreste approfittare per acquistare l’esclusiva edizione Oled ispirata al titolo. In questa versione è presente, tra le altre cose, il noto stemma di Hylia della serie The Legend of Zelda sulla parte anteriore della base. A livello tecnico la console rispecchia le caratteristiche di Nintendo Switch – Modello OLED, con uno schermo OLED da 7 pollici dai colori intensi e un contrasto elevato, un ampio stand regolabile, una base con porta LAN cablata (il cavo LAN è venduto separatamente), 64 GB di memoria interna (una parte dei quali è riservata all’uso della console) e un audio migliorato in modalità portatile e da tavolo. Con Nintendo Switch – Modello OLED si può giocare in tre modalità: modalità TV, per giocare su un televisore mentre la console è agganciata alla base; modalità portatile, quando i controller Joy-Con sono collegati per giocare in mobilità e modalità da tavolo per sessioni di gioco multiplayer in movimento. Queste caratteristiche versatili sono perfette per vivere avventure epiche sia nel gioco che nella vita.

Danilo Di Gennaro
Danilo Di Gennaro
Viaggiatore nel tempo, utilizzatore della Forza, ex SOLDIER di 1° classe. Accanto ad una passione incrollabile verso il media videoludico da oltre 30 anni, nel tempo mi appassiono quadrimensionalmente a tutto ciò che proviene dal Giappone, nonché a cinema, serie tv, supereroi e molto altro. Allons-y.

Rispondi

Ultimi Articoli