The Lords of the Rings: Gollum è finalmente gold!

The Lords of the Rings: Gollum è entrato finalmente in fase gold quindi non ci saranno ulteriori ritardi rispetto alla data annunciata qualche settimane fa.

A dare la notizia è stata la pagina Twitter del titolo:

Per una panoramica completa del titolo, vi lasciamo alla descrizione prodotto della pagina di Amazon:

The Lords of the Rings: Gollum è un gioco d’azione e avventura con una storia. Affronta un rischioso viaggio nei panni di Gollum, inseguendo il suo tesoro. Abile e astuto, ma diviso da una doppia personalità. Una mente, ma due ego… sei tu a decidere!

Atletico e agile, nonché scaltro e furtivo. Spinto dalla brama di stringere ancora una volta tra le mani ciò che ha perso, Gollum è uno dei personaggi più affascinanti nel mondo de Il Signore degli Anelli.

Ha visto cose che nessuno potrebbe anche solo immaginare ed è sopravvissuto a cose che nessuno oserebbero nominare. Diviso dalla sua doppia personalità, può essere tanto crudele e malvagio come Gollum, quanto cauto e socievole come Sméagol.

Pur essendo vitali per la storia di J. R. R. Tolkien, molte parti della missione di Gollum non sono state ancora raccontate nei dettagli. Ma ora potrai vivere la sua storia con Il Signore degli Anelli: Gollum. Dal suo periodo come schiavo sotto la Torre Oscura fino alla sua permanenza con gli Elfi di Bosco Atro.

Sfrutta la sua furtività, agilità e astuzia per sopravvivere e affrontare ciò che ti aspetta. Arrampicati, salta e aggrappati per superare eventuali pericoli o raggiungere punti vantaggiosi.

Le decisioni che prenderai e il modo in cui giocherai influenzeranno direttamente la personalità di Gollum: essendo sempre in lotta con la sua doppia identità, sta a te decidere se lasciare il sopravvento al lato oscuro di Gollum o se c’è ancora un barlume di ragione in ciò che un tempo era Sméagol. Una sola mente, ma due personalità… sei tu a decidere!

Vincenzo D'Alcantara
Vincenzo D'Alcantara
Il mio amore per i videogiochi nasce grazie a mamma Sony e al folle marsupiale creato da Naughty Dog verso la fine degli anni 90. A distanza di più di venti anni i platform continuano ad essere la mia passione che tuttavia si è estesa, naturalmente e masochisticamente, a tutti i giochi impegnativi e "tosti", di qualsiasi genere essi siano.

Rispondi

Ultimi Articoli