The Surge, annunciata l’espansione ‘A Walk in the Park’

Con una serie di nuove immagini.

Focus Home Entertainment ha da poco annunciato l’arrivo di una nuova, interessante espansione per il loro action RPG The Surge. Il DLC, chiamato “A Walk in the Park”, si mostra in una serie di nuove immagini e sarà disponibile da dicembre su PlayStation 4, Xbox One e PC.

The Surge ha già trascinato i giocatori nel profondo complesso industriale high-tech della CREO, governato da macchine mortali e da IA ribelli. Ora, nella sua prima espansione, “A Walk in the Park” trasporterà i giocatori a CREO WORLD, un parco divertimenti creato per gi impiegati e le proprie famiglie. L’ambiente di gioco si presenterà completamente differente rispetto al gioco base, più aperto e colorato ma certamente non meno pericoloso. Il DLC quindi arricchisce ed espande l’esperienza del gioco originale, offrendo una nuova sfida anche ai giocatori più esperti.

Inoltre, lo sviluppatore ha annunciato l’arrivo di una Complete Edition per The Surge che, al suo interno, comprenderà oltre al gioco base ogni singolo DLC, incluso anche “A Walk in the Park”.

The Surge: Complete Edition sarà disponibile per la fine dell’anno su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

 

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Luca Farnesi
Luca Farnesi
Amante dei videogiochi fin dalla tenera età, cresciuto insieme a Nintendo e Playstation, considera il videogioco come la forma di intrattenimento perfetta. Nutre un profondo interesse verso il Giappone, sperando di poterlo visitare il prima possibile. Oltre ai videogiochi coltiva la passione per gli Anime e Manga, un completo nerd praticamente!

Rispondi

Ultimi articoli

Articoli che potrebbero interessarti

Follow us on Social Media