The World Ends With You, ecco il trailer dell’anime

Si torna a Shibuya!

Vi ricordate di The World Ends With You? Stiamo parlando del titolo RPG prodotto da Square Enix e rilasciato su Nintendo DS poco meno di dodici anni fa. Alcuni di voi ricorderanno questo nome grazie alle avventure di Sora in Kingdom Hearts: Dream Drop Distance (qui trovate la nostra retrospettiva).

Pochi giorni fa, durante la Anime Expo Lite, il gioco è tornato a mostrarsi in una veste nuova, quella dell’anime. Infatti, Square Enix è al lavoro sul progetto con Shin-Ei Animation e Domerica.

Nel caso non conosciate questo titolo, che di recente è approdato su Nintendo Switch, vivrete le avventure di Neku Sakuraba, un ragazzo interessato più alla musica che agli amici. Privo di ricordi si trova in questa peculiare versione di Shibuya ed è costretto ad affrontare il cosiddetto Gioco dei Reaper in compagnia di Shiki Misaki e molti altri personaggi.

Allo stato attuale, non sappiamo molto altro su questa iterazione animata di The World Ends With You. Nell’attesa di avere maggiori informazioni, godetevi il trailer.

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Andrea Bevilacqua
Andrea Bevilacqua
Nato nei magnifici anni '90 ed entrato in tenera età nel magico mondo dei videogiochi grazie ad un baffuto idraulico italiano ed un prode spadaccino in calzamaglia verde. Oggi, passata la soglia degli "enta", cerco nei moderni capolavori videoludici il titolo in grado di emozionarmi e di regalarmi un gameplay stimolante. Le mie altre passioni sono: musica (ex-chitarrista), calcio (irriducibile cuore rossonero) e cinema.

Rispondi

Latest articles

Related articles

Follow us on Social Media